Wanda Nara, parole forti “Che la vita possa darti quello che meriti”

C’è un post social che mostra Wanda Nara in foto, con una frase che dice tutto quanto. A chi sono rivolte e che significato hanno.

Wanda Nara ed il regalo benissimo di Mauro Icardi per il compleanno
Wanda Nara (Blueshouse.it)

Wanda Nara è fresca di compleanno e come sempre avviene ogni 9 di dicembre, giorno in cui spegne le candeline, ha luogo un evento speciale. Quest’anno la showgirl argentina non ha potuto festeggiare proprio in tale data in quanto si trovava impegnata in diretta a “Ballando con le stelle”.

E su Rai 1 sabato scorso lei ha dato vita ad una esibizione superlativa assieme al suo partner di ballo, Pasquale La Rocca. Con anche un tocco di esagerazione che ha destato non poco scalpore. Ma si è trattato solamente di esigenze di copione, per così dire.

Era stato un qualcosa di necessario per fare scena e rendere più memorabile la loro prova. Poi però Wanda Nara ha subito rivolto i propri pensieri altrove. Altrove ed a qualcun altro. Non bisogna dimenticare che Wanda Nara infatti è ancora sposata con Mauro Icardi.

Con il quale ci sono stati dei tira e molla clamorosi e fragorosi nel corso degli ultimi due-tre anni. Per un certo periodo di tempo la coppia aveva dovuto prendersi un periodo di riflessione dopo le voci su un presunto tradimento subito da Wandita.

Wanda Nara, il compleanno più bello grazie a lui

Wanda Nara ed il regalo benissimo di Mauro Icardi per il compleanno
Mauro Icardi e Wanda Nara (Blueshouse.it)

Alla fine però tutto quanto è rientrato e lei ed il trentenne Mauro Icardi continuano ad essere felici l’uno accanto all’altra e viceversa, con anche le loro figlie. Dal loro rapporto sono nate due bambine, Francesca (2015) ed Isabella (2016). La Nara ha avuto altri tre figli (due dei quali vivono con lei, Icardi e le loro bimbe). Si tratta di Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012).

Valentino Lopez Icardi attualmente vive in Argentina, dove sta cercando di scalare i ranghi del River Plate, come fece a suo tempo il papà, l’ex calciatore Maxi Lopez. Per il resto la famigliola felice è di casa ad Istanbul, con Icardi che gioca proprio in Turchia con la maglia del Galatasaray.

E proprio sul Bosforo è volata Wanda Nara, che ha così potuto soffiare le candeline sulla torta assieme a suo marito ed ai suoi figli. Questo le ha consentito di dimenticare per un po’ gli impegni belli ma faticosi di “Ballando con le stelle” e quella che è la sua situazione personale, con il persistere di una malattia seria. E che non ha mancato di trasmetterle tanta paura.

Ma ora non è il momento di ansie e timori bensì della gioia. E grazie a Mauro Icardi lo è stato, un momento gioioso. Lui le ha scritto una dedica molto bella apparsa sui social:

Che ogni giorno sia pieno di gioia, che i tuoi sogni si avverino e che tu possa trovare tutta la felicità che meriti. Che la vita ti sorprenda con amore e successo. Ti auguro sempre il meglio, buon compleanno

Intanto a “Ballando con le stelle” è proprio Wandita ad essere la grande favorita per la vittoria finale.

Impostazioni privacy