“Ballando con le stelle” Wanda Nara lecca La Rocca: il marito Icardi la prende così

Una esibizione condita da un gesto plateale e molto forte, quanto compiuto da Wanda Nara con il suo partner di danza fa discutere, c’è il video.

Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle
Pasquale La Rocca Wanda e Nara Mauro Icardi (Blueshouse.it)

Wanda Nara continua ad essere la grande protagonista di “Ballando con le stelle”. Sono tanti i concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci che accreditano la 37enne argentina fresca di compleanno (ha compiuto gli anni il 9 dicembre, n.d.r.) della vittoria finale.

In tanti elogiano Wanda Nara per l’eleganza e per la sensualità dimostrate. In realtà però ieri la seconda ha decisamente preso il sopravvento sulla prima, con un gesto che ha scatenato delle reazioni improvvise, specialmente da parte della giuria.

In precedenza c’era stato un commento forte soprattutto da parte di Guillermo Mariotto, il quale è arrivato a definire “volgarotta a tratti” la showgirl e modella argentina. Però anche lui sostanzialmente si è accodato al giudizio finale positivo dei suoi compagni di banco.

L’esibizione di Wandita in coppia con il suo partner di ballo, Pasquale La Rocca, è stata a tratti ineccepibile. Una bachata perfetta per esibizione, ritmo e tempi, e con anche dei costumi particolari ad accentuare l’effetto estetico della loro resa. Poi però la sudamericana ha fatto qualcosa, in un’altra performance e proprio alla fine, che ha destato scalpore.

Wanda Nara, quel contatto troppo ravvicinato con Pasquale La Rocca

Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle
Pasquale La Rocca e Wanda Nara (Blueshouse.it)

Subito dopo il termine del loro numero a tema Batman e Catwoman, la Nara ha leccato La Rocca sulla guancia. E la reazione del pubblico è stata proprio quella che ci si aspetta davanti ad un qualcosa di improvviso. Va detto che la cosa è piaciuta, ed anzi, i due concorrenti hanno svelato che si è trattato di una idea di lui.

Così come la scelta audace dei costumi, che hanno portato Ivan Zazzaroni a definire la moglie di Mauro Icardi “la più bella Cat Woman” vista da tanto tempo a questa parte. Oppure la rilevazione riguardo al costume di La Rocca “di due misure più piccolo”.

Alla fine il voto finale dato da Carol Smith, dal duo spesso severo (soprattutto con Teo Mammucari, n.d.r.) Selvaggia Lucarelli-Guillermo Mariotto e dagli altri è stato un bell’otto. Che conferma come la Nara continui ad essere la grande favorita per il successo finale di questa edizione di “Ballando con le stelle”.

Come tutti sanno, lei attualmente è alle prese con una malattia seria che l’ha colpita nel corso dello scorso autunno. E non molto tempo fa Wanda ne ha parlato, ammettendo di essere spaventata dalla cosa. Ma di andare avanti senza paura, con sicurezza e con il sostegno di tutti coloro che la vogliono bene.

Come l’ha presa Icardi

Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle
Wanda Nara e Mauro Icardi (Blueshouse.it)

Marito ed ex marito in testa, assieme ai cinque figli avuti nel corso di questi due matrimoni. Con Mauro Icardi sono nate Francesca (2015) ed Isabella (2016). Mentre in precedenza da Maxi Lopex – con il quale il rapporto è stato ricostruito – sono arrivati Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012).

Tra lei e lo stesso Icardi è tornato il sereno dopo un periodo di frizione, voci di tradimento da parte di lui e qualche tira e molla con qualche flirt attribuito anche a lei. Oggi Wandita e Maurito (che attualmente gioca in Turchia con il Galatasaray) sono più uniti che mai.

La vita di lei è decisamente movimentata ma ora c’è una stabilità importante, nonostante la distanza vissuta con Icardi ed i rispettivi impegni di lavoro che li portano a stare per più volte alla settimana lontani anche migliaia di chilometri.

Da parte dell’attaccante argentino non è giunta alcuna reazione di fastidio per il numero che ha arricchito la esibizione di sua moglie. È tutto spettacolo e lui si fida ciecamente sia di lei che di Pasquale La Rocca, il quale è anche andato a trovare la coppia ad Istanbul qualche settimana fa.

 

Impostazioni privacy