Wanda Nara parla per la prima volta della malattia: “Se crollo io, crollano tutti”

Lo sfogo di Wanda Nara conferma le paure di tutti, svelata la verità riguardo la sua malattia

Wanda Nara parla per la prima volta della malattia
Wanda Nara (Blueshouse.it)

Negli ultimi mesi Wanda Nara ha mollato un po’ la scena pubblica, soprattutto a seguito dell’ultima brillante conduzione di Masterchef Argentina, dopo la quale sono salite le preoccupazioni per il suo stato di salute. Non è stato certamente un anno facile tra gli impegni lavorativi ed il divorzio sfiorato ma quel che è certo è che i suoi tanti ammiratori non l’hanno mai abbandonata, motivo per cui la showgirl ha deciso di aprirsi e fare un po’ di chiarezza sulle sue condizioni.

Wanda Nara conferma tutto: “Sto convivendo con la diagnosi di Leucemia”

Wanda Nara parla per la prima volta della malattia
Wanda Nara (Blueshouse.it)

Dopo un periodo di alti e bassi in cui la salvaguardia della sua salute è stata la priorità assoluta, la showgirl argentina è pronta a tornare anche in tv nel programma Rai “Ballando con le stelle”, a testimonianza del fatto che nulla sembra riuscire ad imbrigliare la sua energia infinita, nemmeno una diagnosi di Leucemia precoce. È proprio riguardo la sua malattia che Wanda Nara ha voluto fare chiarezza in un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, in cui la ragazza si è raccontata a cuore aperto per i tanti estimatori che la seguono dall‘Italia.

“Cerco di andare avanti con la stessa vitalità di prima, la scoperta della malattia è stata una svolta imprevista ma mi ha dato modo di valorizzare ancor di più la mia vita. Ho sempre pensato che nulla contasse più della salute ma ora ovviamente lo penso un po’ di più, cerco di stare con le persone che amo e di non farmi più problemi per le cavolate. Il campanello d’allarme è stata la stanchezza, per questo motivo ho deciso di fare delle analisi, senza un perché, poi ho dovuto subito reagire per la mia famiglia perché se cado io cadono anche loro”.

Wanda Nara nonostante la malattia parteciperà a Ballando con le stelle

Wanda Nara parla per la prima volta della malattia
Wanda Nara alle prove di Ballando con le stelle (Blueshouse.it)

Queste le parole della showgirl Argentina che continua a lottare con la malattia con il sorriso sul volto così come sempre, di certo il viaggio sarà lungo e tortuoso ma il carattere vincente di Wanda Nara certamente aiuterà moltissimo nell’affrontare le difficoltà.

Intanto l’Italia si prepara a riabbracciarla con le anticipazioni che stanno già arrivato tramite il profilo Instagram della soubrette, intenta a prendere lezioni di ballo in vista della prossima partecipazione al programma Ballando con le stelle.

A quanto pare Milly Carlucci corteggiava da anni la showgirl, intenta a portare tutta la sua esplosività anche sulla sua pista da ballo, il momento tanto atteso ormai è vicino e lo share non potrebbe che andare alle stelle con una partecipazione così.

Non resta adesso che attendere e vedere come andrà a finire, ma siamo sicuri che il successo sarà assicurato, più o meno come è sempre accaduto quando tra i protagonisti è presente l’amatissima star da 17 milioni di followers.

Gestione cookie