‘Ballando con le stelle’, Carolyn Smith e il grande dolore: “Combatterò fino alla tua fine”

Carolyn Smith torna a parlare della sua lunga e dolorosa lotta contro la malattia, per lei è un grande dolore ma non smetterà mai di combattere.

Carolyn Smith selfie
Carolyn Smith grande dolore combatterò fino alla fine (Blueshouse.it)

Da anni Carolyn Smith è costretta a fare i conti con una grave malattia, il tumore al seno. Le è stato diagnosticato nel 2015 e da quel momento ha sempre lottato con coraggio e determinazione, senza mai nascondersi.

Ci sono stati momenti in cui il tumore sembrava essere stato sconfitto, la malattia però si è poi ripresentata e lei ha ricominciato a curarsi perché non ha nessuna intenzione di dargliela vinta. In tutti questi anni ha spesso condiviso la sua battaglia pubblicamente, anche per dare conforto e coraggio a tutte quelle persone che vivono una situazione simile alla sua.

Parlando del tumore Carolyn Smith svela: “Ti combatterò fino alla fine”

Carolyn Smith primo piano
Carolyn Smith grande dolore (Blueshouse.it)

Negli anni della sua lunga e stimata carriera ha conquistato un notevole successo, oggi è infatti una famosa e apprezzata coreografa. Da anni veste anche i panni di giudice a Ballando con le stellenoto programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Nei giorni scorsi è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, programma in onda su Rai Uno, dove è tornata a parlare senza freni della sua malattia. Tra le varie cose, riferendosi al tumore, ha detto: “All’intruso dico: ‘Hai sbagliato persona, io ti combatterò fino alla fine. La tua’”.

Ha sempre dimostrato di essere coraggiosa e determinata, Carolyn Smith non ha nessuna intenzione di darla vinta alla malattia ed è per questo che combatte con tutta se stessa per poterla sconfiggere. A Milly Carlucci ha dedicato parole davvero speciali, l’ha definita il suo sostegno. Riferendosi alla nota conduttrice ha fatto sapere che le è salvato la vita, è stata lei a portarla dal dottore che la sta seguendo dall’inizio del suo difficile percorso.

La lotta contro al tumore di Carolyn Smith, cosa ha rivelato la nota coreografa in televisione

Naturalmente non mancano i momenti di sconforto e debolezza, quello che da anni vive non è certo una situazione semplice ed è normale in alcuni momenti lasciarsi travolgere dalla paura. Lei stessa ha detto che quando sente l’esigenza di piangere si isola e dopo essersi sfogata si rimette in marcia, sempre pronta a lottare.

Alla conduttrice la coreografa ha spiegato di aver voluto rendere nota la sua delicata storia perché in Italia sull’argomento c’è un grande tabù. In passato sono state molte le donne note del mondo dello spettacolo che hanno preferito nascondersi o evitare l’argomento. Lei però nella sua famiglia è sempre stata abituata a parlare di tutto, anche delle gravi malattie. Ha poi continuato dicendo che ha pensato che parlarne potesse anche essere utile per altre donne.

Da noi… a ruota libera ha lanciato un forte messaggio dicendo che lei è una combattente e pensa alla soluzione quando ha un problema. Da otto anni il tumore si nasconde e poi torna, ma perde tempo se si concentra su questo e per lei il tempo adesso è ancora più prezioso. Ha rivelato che a volte si sente stanca, ma ad aiutarla ci sono i suoi cani. Carolyn Smith ha poi concluso dicendo: “Mai vergognarsi della malattia, ma combattere.” 

Impostazioni privacy