“Hanno annunciato la mia morte”, le parole strazianti di Carolyn Smith

È circolata in queste ore una fake news sulla morte della ballerina e coreografa Carolyn Smith: immediata la smentita della presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”.

Carolyn Smith
Carolyn Smith, la smentita dopo la fake news sulla sua morte (Blueshouse.it)

In queste ore, sul web è circolata una notizia falsa e orribile su Carolyn Smith, coreografa e presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”. Immediatamente, la stessa coreografa inglese ha smentito la fake news attraverso un video pubblicato sui social network.

Nel dettaglio, secondo quanto spiegato dalla Smith, qualcuno avrebbe scritto che la coreografa era morta, una notizia subito smentita dalla ballerina che da anni lotta contro una malattia. Carolyn Smith si mostra sorridente, ma anche sbigottita dopo aver appreso la notizia falsa che circolava su di lei spiegando: “Nonostante alcune orrende persone che mi vorrebbero altrove. Sono ancora qui. Anzi ancora più energica che mai”.

La fake news sulla morte di Carolyn Smith: la smentita della coreografa

Carolyn Smith
La ballerina e coreografa Carolyn Smith (Blueshouse.it)

La presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith si è trovata a dover fare i conti con una notizia di pessimo gusto che la riguardava e non era assolutamente vera. Qualcuno su internet aveva parlato della morte della ballerina e coreografa inglese che da anni lotta contro un tumore al seno.

Quando la stessa è venuta a conoscenza della fake news, subito ha voluto commentare quanto accaduto smentendo la notizia lanciata da qualche sito che la stessa coreografa, in un video sui social, ha definito di “bassissimo valore”. Dopo aver rassicurato i suoi sostenitori, la Smith ha poi dato appuntamento alla prossima puntata di “Ballando con le Stelle”.

Non si tratta del primo caso

Purtroppo, quanto accaduto in queste ore non sarebbe il primo caso simile. Negli anni scorsi, sono uscite diverse fake news che riguardavano Carolyn Smith, ma questa volta la stessa coreografa ha deciso di intervenire di persona pubblicando un video per rassicurare i fan.

In un altro video, sempre sui social, la Smith ha parlato delle sue condizioni di salute rivelando di star meglio rispetto alla scorsa settimana. Poi ha voluto ringraziare i suoi sostenitori e chi le è stata vicina in questi momenti mandandole messaggi d’affetto.

Impostazioni privacy