“Vogliamo fare un video e mostrare altre doti…” Lorenzo Tano e Lucrezia, la promessa da mantenere

Arriva la svolta da parte di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che annunciano ai fan di volerli stupire con qualcosa di piccante e di gustoso.

Lorenzo Tano e Lucrezia Tano promettono video in cui "faranno altro"
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano ( Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando provano una variazione sul tema. Dopo settimane e settimane di contenuti nei quali i due giovani si sono divertiti a mostrarsi insieme, ed in cui hanno anche voluto testimoniare ogni volta quanto saldo e puro sia il loro amore, i due giovani ora vogliono passare ad un nuovo step.

Infatti Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno in pratica promesso ai loro follower che presto ci saranno delle novità. E lo hanno fatto nel corso di una sessione di interazione con i fan. A parlare è principalmente lei, che ha illustrato questo nuovo corso voluto dalla coppia.

I due si sono conosciuti a “Ballando con le stelle”, come tutti sanno. E l’intesa nata in sala prove e sulla pista da ballo del longevo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci è diventata via via sempre più forte, ed in brevissimo tempo.

C’è anche chi sospetta che tutto questo sia stato studiato a tavolino per questioni di audience dalla produzione del programma e dalla stessa Milly Carlucci, ma a fin di bene. Nel senso, favorire la conoscenza reciproca tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando avrebbe beneficiato agli ascolti ed allo stesso tempo consentito a loro due di fidanzarsi. Due piccioni con una fava.

Lorenzo Tano e Lucreazia Lando, qual è la novità annunciata

Lorenzo Tano e Lucrezia Tano promettono video in cui "faranno altro"
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Infatti è andata proprio così, con Lorenzo e Lucrezia che si sono messi insieme senza alcuna difficoltà. Adesso che “Ballando con le stelle” è finito loro sono alle prese con la convivenza, iniziata da un mesetto circa a casa di lei.

Anche con le rispettive famiglie c’è intesa: Lorenzo e Lucrezia hanno conosciuto i parenti del rispettivo partner destando sin da subito una eccellente impressione. Ma senza più “Ballando” serve un modo per intrattenere la fan base sui social e per potere racimolare nuovi followers.

Per questo la ballerina originaria della provincia di Vicenza ha informato gli ammiratori suoi e del suo fidanzato che presto si cimenteranno in qualche preparazione culinaria. Con tanto di video. Per cui entrambi hanno chiesto consiglio ai fan su cosa potere preparare.

Non sappiamo quali siano le abilità del figlio di Rocco Siffredi e della bellissima ballerina veneta ai fornelli, ma possiamo presupporre a questo punto che entrambi riescano a cavarsela bene. Su Instagram tutti e due fanno divertire molto gli ammiratori con i loro siparietti.

E c’è da dire che non manca anche qualche intermezzo piccante e malizioso. Ma qualche hater non manca mai e ad essere presa di mira è Lucrezia Lando. La quale però ha risposto a tono, senza lasciarsi affatto intimidire.

Impostazioni privacy