Lorenzo Tano va oltre: “Se arriviamo a 1000 la porto a letto..” Le parole a Lucrezia sono piccanti ..

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: sui social giocano e scherzano usando note piccanti. Cosa accade alla sera tra i due

Lorenzo Tano Lucrezia Lando note piccanti
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in uno scatto a “Ballando con le Stelle” (Blieshouse.it)

Un ragazzo giovane e poco conosciuto nel mondo dello spettacolo fino a qualche mese fa. Lorenzo Tano, figlio 27enne di Rocco Siffredi si è fatto conoscere dal pubblico italiano partecipando all’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” dove ha ballato in coppia con la maestra Lucrezia Lando, arrivando dritto in finale. Non è stato difficile intuire, fin dall’inizio, che tra i due ci fosse un rapporto speciale, che andava oltre quello professionale.

All’inizio con tanta discrezione hanno taciuto sulla cosa, sul finire del programma, invece, i due hanno ammesso di stare insieme, di essersi innamorati sulla pista da ballo, passo dopo passo. Un amore forte che li ha portati anche a vivere insieme. Il giovane ha lasciato l’albergo dove risiedeva per via del programma e si è trasferito a casa della sua maestra. Proprio da casa loro, tramite Instagram, a sera, arriva la scena che nessuno si aspettava.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: appello ai follower

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Appello social di Lorenzo Tano insieme a Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano nel corso della serata, dopo una cena di sushi con la sua dolce metà, si dedica alla gestione dei social. Da monitorare c’è il profilo YouTube che il giovane project manager che lavora per la casa di produzione cinematografica del padre ha aperto da poco e sta arricchendo con nuovi video.

Proprio lui non si frena con le parole e riprendendosi insieme a Lucrezia Lando ammette di avrebbe voglia di fare altro “però sto guardando.. mancano 4 follower – dice in modo ironico chiedendo aiuto ai suoi fan – qualcuno si aggiunga veloce veloce così noi andiamo a fare.. il nostro dovere”. È proprio in questo momento che viene interrotto da Lucrezia che lo ammonisce. Lui non contento continua e le domanda quanto lei vorrebbe andare a letto e così chiede, gentilmente, a 4 persone di “sacrificarsi”.

Dopo pochi minuti, Tano è accontentato dal suo pubblico ed esulta. “Ce l’abbiamo fatta, siamo arrivati a 1000 quindi ora buonanotte”. Nel video si vede la mano della Lando che lo tira a sé facendolo alzare dalla postazione del pc per andare finalmente a letto insieme.

I due fanno sul serio

Insomma, un piccolo teatrino, con una nota piccante, per intrattenere i follower e far crescere il profilo YouTube che dimostra quanta complicità ci sia tra i due. Pare, infatti, che facciano sul serio. Sui social hanno parlato già di matrimonio, sul quale hanno pareri discordanti ma sono sulla stessa linea sul costruire una famiglia. Il figlio di Siffredi ha puntualizzato che lui voleva costruirla da tempo e ora sa di volerla insieme alla sua Lucrezia.

Impostazioni privacy