Lucrezia arrabbiata con Lorenzo: “Ma devi dire tutto per forza?”. La sua risposta lascia senza parole

Lucrezia Lando stupita dal comportamento del fidanzato Lorenzo Tano: “Ma devi per forza dire tutto?”. La risposta di lui la lascia senza parole.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano primo bacio
Lucrezia Lando “arrabbiata” con Lorenzo Tano – Blueshouse.it

Un amore che la fine del percorso a “Ballando con le Stelle” non ha minimamente contribuito a spegnere, quello tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Solo di recente, la coppia più amata dell’ultima edizione del talent è volata a Budapest per attendere assieme l’inizio del nuovo anno.

Tutto lascerebbe pensare che la maestra di ballo e l’allievo siano l’uno l’esatta metà dell’altra. Il figlio di Rocco Siffredi – che grazie alla classe 1998 è riuscito ad archiviare il suo precedente rapporto sentimentale – non potrebbe apparire più sereno di così.

Innamorati, complici e simili in parecchi dei loro lati caratteriali: così appaiono Lando e Tano agli occhi dei fan che li seguono pressoché in tutte le piattaforme social. E che si accorgono di ogni minimo cambiamento che possa riguardare la coppia.

A questo proposito, le recenti Instagram stories postate sia da Lorenzo che da Lucrezia avrebbero portato all’emergere dei primi screzi tra i due. Qualcosa, nel comportamento di Tano, avrebbe infastidito – e anche di parecchio – la bella insegnante di danza. Cerchiamo di comprendere cosa sia accaduto tra i due beniamini del pubblico.

Lucrezia arrabbiata con Lorenzo: “Ma devi dire tutto per forza?”. Arriva la verità su “Ballando”

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano video
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano: la verità su “Ballando” – Blueshouse.it

Profondamente legati l’uno all’altra al punto tale che, alle volte, la gelosia non mancherebbe di prendere il sopravvento. Eppure, tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano non è tutto oro quel che luccica. Anche i due fidanzati, pur amandosi moltissimo, non mancherebbero di avere i loro screzi.

A testimoniarlo sono le recenti Instagram stories condivise da entrambi. Stories in cui la ballerina e il figlio di Rocco Siffredi hanno allegato il link di un video YouTube. Di cosa si tratta? Semplicemente, di un’intervista di coppia in cui i due svelano “tutti i segreti del loro percorso a Ballando“.

Una chiacchierata della durata di oltre un’ora, in cui Tano e Lando si mettono a nudo per i loro ammiratori. Lucrezia stessa, ad un certo punto dell’intervista, sembra assalita da qualche dubbio. “Ma stai dicendo proprio tutti i segreti?!“, domanda in direzione del fidanzato, guardandolo con volto perplesso.

Da parte del figlio di Rocco Siffredi la risposta è netta: “Beh sì, dobbiamo dire tutto tutto“. Alla ballerina, sconsolata – e con volto fintamente imbronciato – non rimane che assecondare Tano in questo suo desiderio.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano: tutti i segreti del loro percorso a “Ballando”

Nella clip recentemente condivisa su YouTube, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno raccontato ogni minimo dettaglio del loro percorso nel dancing talent. Dal momento che li ha maggiormente emozionati a quello che li ha messi più in difficoltà, dal ballo più semplice da interpretare a quello più difficile.

Un’occasione per la coppia di mettersi a nudo, ed anche di far conoscere al pubblico che li acclama degli aspetti inediti della loro avventura assieme. E i fan, come era logico che andasse, non hanno tardato ad esternare ai due tutto il loro gradimento.

Impostazioni privacy