Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, gli haters attaccano la ballerina sui social: parole che non si dimenticano

In queste ore, alcuni haters si sono scagliati contro la Lucrezia Lando in merito alla relazione con Lorenzo Tano, nata a “Ballando con le Stelle”: cosa è accaduto.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, gli haters si scagliano contro la ballerina (Blueshouse.it)

Una storia d’amore che ha commosso e appassionato tutti quella nata tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano durante il programma “Ballando con le Stelle”. Il figlio di Rocco Siffredi è stato invitato a far parte del talent di danza in coppia con la ballerina professionista.

Prova dopo prova, performance dopo performance i due sono diventati sempre più affiatati sino a quando è scoccata la scintilla. A rivelare la loro relazione è stata proprio la coppia al termine di un’esibizione, quando Lorenzo e Lucrezia si sono baciati. Proprio in questi giorni, la ballerina è stata presa di mira dagli haters sui social network.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, la ballerina attaccata dagli haters

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lucrezia Lando, l’ultimo scatto pubblicato su Instagram insieme a Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si mostrano sempre più affiatati sui social network. La ballerina professionista ed il figlio di Rocco Siffredi si sono innamorati durante l’esperienza a “Ballando con le Stelle” ed ora, che il talent è terminato, sembrano ancora più uniti.

In questi giorni, la coppia, classificatasi terza nel talent a pari merito con Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme ai genitori di Lorenzo a Budapest. È proprio nella capitale ungherese che il 27enne vive con la sua famiglia. Vari gli scatti della vacanza pubblicati fra le Storie Instagram dai due, molto attivi sui social.

Proprio sul noto social network, in queste ultime ore, sono arrivati una pioggia di commenti degli haters che si sono scagliati contro la ballerina professionista. Critiche pesanti che hanno lasciato a bocca aperta i fan della coppia e che riguarderebbero il passato di Lucrezia.

Cosa sostengono gli haters

Secondo gli utenti che hanno attaccato la Lando non si tratterebbe di una vera storia d’amore quella nata con Lorenzo considerato che già in passato la ballerina aveva avuto delle relazione con due concorrenti di “Ballando con le Stelle”, Giaro Giarratana e Andrea Iannone.

Al prossimo ballando vediamo con chi avrà una relazione” scrive un utente sotto l’ultimo post di Lucrezia, mentre un altro: “Sicuramente, tutte coppie studiate a tavolino…e questa storia è più finta della stessa trasmissione”. Insomma, per gli haters, l’amore con il figlio di Rocco Siffredi non durerà molto. A questi commenti, nessuno degli interessati ha risposto godendosi questi giorni di vacanza.

Impostazioni privacy