Veronica Peparini ed Andreas Muller finalmente genitori: la prima foto delle piccole Penelope e Ginevra, parto a sorpresa

Finalmente Veronica Peparini e Andreas Muller hanno potuto dire al mondo la bellissima notizia. Sono nate le loro due gemelline, come si chiamano.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono genitori, lei ha partorito Penelope e Ginevra
Veronica Peparini e Andreas Muller (Blueshouse.it)

Veronica Peparini ed Andreas Muller sono diventati genitori. La maestra di ballo, coreografa e volto di “Amici” in diverse edizioni ha dato alla luce le gemelle che aveva in grembo. Alle piccole sono stati dati i nomi di Penelope e di Ginevra, con il parto che è avvenuto durante le scorse ore.

I neogenitori non hanno mancato di fare sapere la notizia a mezzo social, pubblicando qualche contenuto in proposito. In particolare c’è un post condiviso sia da Veronica Peparini che da Andreas Muller nel quale c’è la primissima immagine delle loro gemelline.

Lui ha anche pubblicato una storia, tutto su Instagram, e poi un’altra successiva dove fa riferimento a delle lacrime di gioia. Questo è un momento che ha già cambiato la vita di entrambi, ma in realtà era così sin dallo scorso autunno, quando Veronica Peparini ed Andreas Muller avevano scoperto che lei era in doppia dolce attesa.

C’è chi ha sempre messo in risalto la forte differenza di età che vige tra Veronica Peparini ed Andreas Muller. Lei ha 53 anni e lui 27, ma questi due decenni e mezzo di divario sono l’unica cosa che distanzia l’una dall’altro e viceversa. E finalmente il grande giorno dell’approdo alla vita di Penelope e Ginevra è giunto. Perché c’erano stati dei problemi.

Veronica Peparini ed Andreas Muller, è il loro giorno più bello

Veronica Peparini e Andreas Muller sono genitori, lei ha partorito Penelope e Ginevra
Veronica Peparini Andreas Muller figlie (Blueshouse.it)

Qualche mese fa la Peparini era andata incontro a dei problemi di salute per quanto riguarda questa gravidanza. Perché va detto che, nonostante una condizione fisica e di salute invidiabile, lei ha pur sempre 53 anni. E quella non è certo l’età ottimale per partorire.

Ma alla fine ogni cosa è andata come doveva andare, la gestazione è filata via liscia ed il parto è stato condotto in porto come previsto. La coppia aveva raccontato di queste difficoltà nel corso di un loro intervento in studio a “Verissimo”.

E la conduttrice Silvia Toffanin aveva mostrato loro grande empatia e vicinanza. Anche lei è mamma, e ha partorito ad una età non di poco più giovane rispetto alla Peparini. C’è chi aveva pensato anche che nella coppia fosse sorto qualche problema, dopo che al compleanno di lei Andreas Muller sembrava non esserci.

La Peparini aveva spento le candeline alla fine di febbraio. Ed anche in quel caso, nulla di strano. Chissà se, tra i tanti messaggi di auguri ricevuti, ci sarà anche qualche pensiero da parte di Giulia Stabile. La domanda è lecita in quanto sembra che tra le due non corra più buon sangue come un tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Impostazioni privacy