Amici’, scoppia il caos: lite tra due protagoniste ed ex amiche

Due protagoniste della trasmissione “Amici” hanno scatenato una lite sui social, è caos tra Giulia Stabile e Veronica Peparini

la coreografa Peparini contro la ballerina Stabile
la coreografa Peparini contro la ballerina Stabile (Blueshouse.it)

Veronica Peparini e Giulia Stabile sono due protagoniste della trasmissione “Amici”, e sono entrambe molto amate dal pubblico. Veronica lavora nel programma della De Filippi, in qualità di coreografa e insegnante, mentre Giulia, la ballerina vincitrice del programma nel 2021, è stata inserita nel cast di “Tu si Que Vales”, sempre in compagnia di Maria De Filippi.

Ma cosa è successo tra le due? Due anni fa erano affiatate, la Peparini aveva preparato la Stabile, lanciandola verso la vittoria, e nel corso del tempo avevano stretto una bella amicizia. Un bellissimo rapporto, oggi forse logorato, tanto che non si seguono più sui social. Che cosa ne pensano gli esperti di gossip? Perché hanno tolto entrambe il follow ai rispettivi profili social?

Lite tra le protagoniste di “Amici”, non si parlano più: cosa è successo?

L'annuncio della gravidanza in diretta da Verissimo
L’annuncio della gravidanza in diretta da Verissimo (Blueshouse.it)

La notizia è stata diffusa dal sito Amici News, il quale ha parlato di “rottura social” tra i due volti di “Amici”. Ma quale sarebbe la presunta causa dello scontro? A quanto pare, si tratterebbe di un piccolo screzio: la coreografa avrebbe tolto l’amicizia e il follow a tutti coloro che non le hanno fatto gli auguri per la gravidanza. Naturalmente, tra queste persone ci sarebbe anche la Stabile.

Pochi giorni fa, infatti, Veronica Peparini ha annunciato, durante l’intervista alla trasmissione “Verissimo”, di essere in attesa di due gemelli. La notizia della dolce attesa da parte della coreografa, e del suo compagno Andreas Muller, sarebbe giunta all’improvviso. Su Instagram, la notizia ha raccolto tantissimi cuoricini e commenti di felicitazioni.

Tra questi, però, non ci sarebbero quelli da parte di Giulia. Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Kledi o Raimondo Todaro sono stati tra i primi a congratularsi con la loro collega e amica. Ma è davvero questa la motivazione dello scontro? Se così fosse, sarebbe un atteggiamento davvero infantile, senza contare che la Stabile, magari, le potrebbe aver fatto gli auguri dal vivo, o telefonicamente.

La probabile causa della rottura

Gran parte del pubblico, infatti, teme ci sia dell’altro, e la spiegazione potrebbe risalire a qualche tempo fa, quando la Peparini aveva lanciato una frecciatina nei confronti di tutti i ballerini che si cimentano nel ruolo di insegnanti di masterclass. La coreografa aveva detto che questi ballerini, anche se promossi a insegnanti di classe, non avevano l’esperienza necessaria per coprire questo ruolo.

“Ci dovrebbe essere un tempo per coreografare e uno per insegnare, oggi invece basta un po’ di popolarità per insegnare senza la giusta esperienza”. Bè, si tratta di un concetto che non fa una piega, e che potrebbe essere applicato per qualsiasi tipo di lavoro. La qualità del lavoro, infatti, si costruisce nel tempo, fare la gavetta è necessaria per poter insegnare, in futuro.

Giulia, impegnata proprio nella sua prima masterclass, potrebbe non aver gradito l’esternazione della collega. I rapporti si sarebbero fratturati per questo motivo? Potrebbe essere, sicuramente sarebbe una scusa più plausibili rispetto ai mancati auguri per la gravidanza. A proposito di “Amici”, ricordate il cast della prima edizione, quando il programma si chiamava “Saranno Famosi”? Ecco cosa fanno oggi i finalisti.

Impostazioni privacy