Veronica Peparini compie 53 anni ma Andreas Muller non è presente al suo compleanno: cosa è successo?

Veronica Peparini ha spento 53 anni, festeggiando questo importante momento. Tuttavia, non è passata inosservata una grande assenza. Il compagno Andreas Muller è sparito dai radar.

Veronica Peparini
Veronica Peparini, la coreografa (Blueshouse.it)

Ballerina e coreografa di grande talento, Veronica Peparini sta vivendo un periodo davvero emozionante. Oltre a essere in dolce attesa, in questi giorni ha spento 53 candeline.

Nata il 25 febbraio 1971 a Roma, la Peparini è diventata conosciuta al grande pubblico con la sua collaborazione ad “Amici”, dove ha vestito i panni di ballerina professionista. Ma non solo. Veronica è finita spesso al centro delle cronache rosa per i suoi amori: dopo il matrimonio con Fabrizio Prolli, con cui ha avuto due figli, si è legata al ballerino Andreas Muller, più giovane di lei di 25 anni.

Malgrado la grande differenza di età, tra i due si è creato un legame davvero profondo che sta durando da sei anni. Spesso, i due appaiono complici sui social: inoltre, hanno dato vita a uno spassoso canale Youtube congiunto dove si raccontano. Oltre che per i loro contenuti, di recente sono finiti nel mirino del gossip per la loro doppia dolce attesa, visto che Veronica porta due gemelli in grembo, vivendo un’avventura unica, ma non solo fatta di alti. La coppia, purtroppo, sta affrontado una gravidanza monocoriale biamniotica, delicata situazione che comporta perfino il rischio di operazione.

Dopo un momento difficile in cui sembra che le cose stessero peggiorando, ora è essere tornato il sereno: peccato che, però, Andreas è sparito proprio il giorno del compleanno della compagna.

Veronica Peparini festeggia il compleanno senza Andreas Muller

Veronica Peparini e il compagno
Veronica Peparini e Andreas (Blueshouse.it)

La Peparini e Muller hanno affrontato molte difficoltà nella loro lunga storia. Agli inizi hanno fatto i conti con le critiche furenti dettate dalla loro grande differenza di età, visto che Veronica è più grande di 25 anni rispetto ad Andreas.

Superata quella tempesta mediatica, i due si sono stabilizzati costruendosi una vita insieme: nella volontà di allargare la loro famiglia, Veronica è riuscita a restare incinta malgrado i 50 anni superati, per poi affrontare la delicata gravidanza.

E ora, le tocca festeggiare i 53 anni senza il suo compagno al fianco. Molti fan della coppia si sono preoccupati per l’accaduto, chiedendosi se questa assenza sia stata dettata da problemi nella loro relazione (scopri qui un approfondimento su come sta andando la gravidanza di Veronica).

Andreas Muller, che fine ha fatto: il gesto inaspettato

La mancanza di Muller nel giorno dei 53 anni della Peparini non è stata dettata da incomprensioni di coppia. È emerso ben presto, come il ballerino sia via per motivi lavorativi (scopri dove vive la coppia).

Nonostante sia preso dalla sua carriera, si è ritagliato del tempo per fare un regalo a Veronica: il ballerino ha pubblicato un lungo post Instagram con tanto di foto di loro due insieme, con lei con il pancione. “Sei un libro da cui si può solo imparare e il titolo è “AMARE”, le dolcissime parole di Andreas nei confronti della sua amata.

Impostazioni privacy