Veronica Peparini e Andreas Muller, come stanno i due gemelli? Le loro parole non lasciano dubbi

Ospiti nuovamente a Verissimo Veronica Peparini e Andreas Muller rassicurano i fan sull’andamento della gravidanza gemellare.

veronica peparini andreas muller gravidanza
Veronica Peparini e Andreas Muller ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo (Blueshouse.it)

 

Proprio nello studio di Verissimo e con la complicità di Silvia Toffanin, più o meno a metà novembre, c’era stato il gender reveal con il quale la coreografa Veronica Peparini e l’ex vincitore di Amici, Andreas Muller, avevano annunciato a tutti l’arrivo di due bambine.

Una gravidanza gemellare, cercata e ottenuta anche grazie all’aiuto della scienza. La coppia si è detta più volte e giustamente al settimo cielo, poi però sono arrivate delle complicanze anche queste annunciate sui social; le normali visite di controllo non stavano andando come dovevano. Complicanze dovute alla sindrome da trasfusione feto fetale ovvero una patologie che colpisce esclusivamente i gemelli monocoriali che si sviluppano quindi nella stessa placenta ma crescono in sacche differenti. I vasi sanguigni, in questo caso, sono condivisi per cui c’è un passaggio anomalo di sangue da un feto all’atro.

Momenti di paura e controlli ogni 48 ore, ma adesso la coppia può tornare a tirare un sospiro di sollievo.

“Non siamo ancora fuori pericolo, ma va meglio”, così la coppia torna a Verissimo

veronica peparini e andres muller
La coppia in una foto condivisa sui social (Blueshouse.it)

 

Sono state settimane intense, anche per i fan molto affezionati alla coppia nata nella scuola di Amici. Sui social, il ballerino italo-tedesco aveva ringraziato per il supporto ma aveva anche chiesto di rispettare la privacy della coppia in questo momento delicato.

Ora che le cose vanno meglio, sono stati proprio loro a volerlo rendere noto e condividere con il pubblico. Ospiti nuovamente di Silvia Toffanin a Verissimo la coppia ha spiegato che “La situazione si è quasi normalizzata. L’ultima visita è andata bene, siamo molto più positivi anche se non siamo ancora fuori pericolo“.

Un collegamento esterno, la coppia non è andata infatti ospite in studio, e voluto probabilmente proprio per tranquillizzare i tantissimi fan che stanno seguendo la vicenda. La situazione, quindi, rimane delicata ma grazie alla scoperta tempestiva della sindrome e il conseguente riposo a cui la coreografa si è sottoposta, tutto sembra andare fortunatamente per il meglio.

Un Natale più magico in attesa della primavera

Sarà un Natale magico, la coppia ha deciso di essere positiva e chiede positività ai fan. L’arrivo delle gemelle è previsto per la prossima primavera e l’obiettivo è quello di arrivare con entrambe in buona salute fino al termine gestazione.

Impostazioni privacy