Tomaso Trussardi, come ha reagito alla nuova vita di Michelle Hunziker? La risposta spunta dai social

Tomaso Trussardi, che ne pensa l’ex marito di Michelle Hunziker della nuova relazione con Alessandro Carollo? Dai social spunta un indizio fondamentale.

michelle hunziker ex marito
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: in che rapporti sono? – Blueshouse.it

Della sua nuova relazione, Michelle Hunziker parrebbe letteralmente entusiasta. Da qualche mese a questa parte, ogni occasione è buona per postare immagini e clip che la ritraggono al fianco di Alessandro Carollo.

L’osteopata dei vip, a colpi di weekend in moto e sfide ai fornelli che ne hanno rivelato l’indiscusso talento culinario, ha conquistato la conduttrice Mediaset sotto ogni punto di vista. Talmente tanto che la classe 1977, durante le passate festività natalizie, non ha esitato a presentarlo in famiglia.

Per la svizzera, quella con Carollo sembrerebbe essere l’unione destinata a durare per tutta la vita. D’altra parte, nelle sue precedenti relazioni, Hunziker non è stata così fortunata come invece, per il momento, parrebbe esserlo con l’osteopata.

Da Tomaso Trussardi, al quale è stata legata per ben tredici anni – le nozze furono celebrate nel 2014 -, la presentatrice ha avuto le figlie Sole e Celeste. Il matrimonio, ufficialmente terminato nel 2022, aveva lasciato parecchi strascichi nel cuore di entrambi.

E proprio a tal riguardo, i fan non possono far a meno di chiedersi come Trussardi stia reagendo dinanzi alla nuova relazione dell’ex moglie. La risposta, in questo frangente, non può arrivare da nessun’altra fonte se non dai social.

Tomaso Trussardi, come ha preso il fidanzamento di Michelle Hunziker: la risposta arriva dai social

Alessandro Carollo foto
Alessandro Carollo, il nuovo compagno di Michelle Hunziker – Blueshouse.it

Un amore, il loro, giunto al capolinea dopo otto anni di matrimonio e tredici di fidanzamento. Ed anche dopo aver dato alla luce due splendide figlie, che fungono ancora da collante tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Quest’ultimo, da quando le nozze con la svizzera hanno avuto fine, non si sarebbe più legato a nessun’altra compagna (salvo qualche raro flirt). Non è stato così per Michelle Hunziker, che al giorno d’oggi ha occhi esclusivamente per Alessandro Carollo.

Eppure, dal profilo Instagram dell’imprenditore non è mai arrivata alcuna frecciatina – men che meno commento – rispetto all’operato della conduttrice. Trussardi, completamente assorbito dagli impegni di lavoro, prosegue la sua vita senza preoccuparsi minimamente di quel che, in parallelo, vede protagonista Hunziker.

Addirittura, solamente qualche mese fa, erano stati propri i social a far emergere come, tra l’imprenditore e la presentatrice, il bene fosse rimasto immutato. I due, nella fattispecie, si erano ritrovati a pranzo per un’occasione molto speciale.

Trussardi e Hunziker, uniti anche dopo il divorzio: un amore trasformato in un profondo affetto

Mesi fa, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si erano ritrovati a pranzo insieme per festeggiare il compleanno dell’imprenditore stesso. La svizzera, in quell’occasione, non mancò di precipitarsi dall’ex marito per trascorrere con lui la mattinata.

Un gesto che non poté far a meno di confermare la purezza del sentimento che, al netto del divorzio, ancora sussiste tra i due. A distanza di tempo – e stando a quanto emerge dai social -, nulla sembrerebbe cambiato tra gli ex coniugi. Si potrebbe concludere, pertanto, che Trussardi non abbia nulla in contrario alla nuova relazione della svizzera.

Impostazioni privacy