Tina Cipollari, dopo Kikò ci “ricasca”: chi è il cavaliere del parterre che l’ha stregata

Tina Cipollari, dopo Kikò Nalli ci è “cascata” di nuovo: un cavaliere del parterre di “Uomini e Donne” parrebbe averla stregata. Di chi si tratta?

tina cipollari come ha conosciuto kikò
Tina Cipollari stregata da un cavaliere – Blueshouse.it

Lo studio di “Uomini e Donne” non è galeotto solamente per i protagonisti che scelgono di affidarsi al programma per trovare l’amore. Persino gli opinionisti, che dovrebbero occuparsi solo ed esclusivamente di commentare le dinamiche tra dame e cavalieri, divengono protagonisti di storie che non mancano di appassionare il pubblico.

Così è stato per l’irriverente Tina Cipollari, volto del dating show ormai da parecchi anni. La prima tronista della trasmissione, negli anni in cui ricopriva già il ruolo di opinionista, venne notata proprio da un corteggiatore d’eccezione: Kikò Nalli.

Quello che accadde tra i due è ormai storia. Dopo essersi unita in matrimonio, la coppia ha coronato l’unione attraverso l’arrivo di tre figli maschi. Salvo poi, solamente qualche anno fa, annunciare l’ormai inevitabile divorzio a causa di problematiche insuperabili.

Eppure, per la collega di Sperti, quella con Kikò Nalli non sembrerebbe essere l’unica passione scatenatasi all’interno del famosissimo dating show. Proprio di recente, infatti, Maria De Filippi ha reso il pubblico partecipe di una novità sconvolgente. E che riguarda proprio la scoppiettante opinionista.

Tina Cipollari interessata a un cavaliere del parterre: dopo Kikò Nalli ci è “cascata” di nuovo

orfeo cavaliere
Il cavaliere Orfeo – Blueshouse.it

Spietata quando si tratta di formulare giudizi o lanciare profezie in merito agli sviluppi delle conoscenze nate all’interno del programma. Ma anche capace di sentimenti autentici e travolgenti, che non mancano di attraversarla e di scuoterne nel profondo l’animo.

Proprio di recente, Tina Cipollari è tornata protagonista del centro studio di “Uomini e Donne”. Ad aver clamorosamente attirato le attenzioni dell’opinionista, come svelato dalla padrona di casa, ci avrebbe pensato un nuovo cavaliere del dating show.

La redazione mi ha detto che hai fatto apprezzamenti su Orfeo“, ha asserito la conduttrice nel corso della puntata trasmessa lunedì 29 gennaio. Cipollari, presa in contropiede, non ha affatto negato il proprio interessamento: “È vero, lo trovo un uomo piacente. Non gli avrei mai dato i 70 anni che ha“.

Peccato, però, che il nuovo arrivato in trasmissione si trovasse già al centro studio assieme alla dama Barbara De Santi. Come avrà reagito Orfeo dinanzi alle avances dell’opinionista? L’avrà assecondata, oppure avrà preferito concentrarsi sulla donna seduta di fronte a sé?

Orfeo ignora gli apprezzamenti di Tina Cipollari: “Vorrei conoscere solo Barbara”

Apprezzamenti, quelli esternati da Tina Cipollari, che non hanno mancato di compiacere il 70enne Orfeo. Il quale, ciò nonostante, ha dimostrato di voler proseguire dritto per la sua strada, senza lasciarsi condizionare da terze persone. Sollecitato dalla conduttrice, il cavaliere ha fatto chiarezza rispetto a quelle che sono le sue attuali intenzioni.

Per il momento vorrei concentrarmi solo su Barbara. Ha chiosato così Orfeo, non lasciando il benché minimo spazio ad eventuali altre frequentazioni. L’opinionista, perlomeno per il momento, ha dunque visto sfumata la speranza di conoscere l’avvenente cavaliere che l’ha stregata.

Impostazioni privacy