Tina Cipollari, le vere ragioni sulla fine del suo matrimonio: cosa è accaduto

Tina Cipollari, perché si è separata dall’ex marito Kikò Nalli? Le vere ragioni sulla fine del suo matrimonio.

Kikò Nalli con chi sta
Kikò Nalli e Tina Cipollari: i motivi della rottura – Blueshouse.it

Irriverente ed incontenibile quando si tratta di commentare le dinamiche che avvengono a “Uomini e Donne” – e di dinamiche, ultimamente, se ne vedono di tutti i colori -, agguerrita quando invece, ad esser messo di mezzo, è il suo privato. Tina Cipollari, opinionista storica del dating show, non è mai cambiata in tanti anni di tv.

Inconfondibili gli abiti glitterati che indossa, così come le battute che non risparmiano i protagonisti del parterre. Eppure, quando qualcuno osa punzecchiarla rispetto ai suoi trascorsi sentimentali, la Cipollari perde letteralmente la testa.

Intoccabili i suoi tre figli, avuti dall’ex marito Kikò Nalli. Quest’ultimo, conosciuto proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ha fatto parte della vita di Tina per parecchio tempo. Ad oggi, i due hanno scelto di intraprendere strade separate.

Ma quali furono le ragioni che spinsero l’opinionista e il parrucchiere a dirsi addio? A fugare ogni dubbio è stato proprio l’ex protagonista di “Detto fatto”, in un’intervista in cui si è raccontato senza filtri.

Tina Cipollari: il vero motivo per cui ha divorziato da Kikò Nalli

Tina Cipollari uomini e donne
Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari – Blueshouse.it

Mentre l’ex marito Kikò sembrerebbe finalmente sereno accanto a Vanessa Pontarollo, sul privato di Tina Cipollari continua ad aleggiare un alone di mistero. Dopo che la relazione con Vincenzo Ferrara è naufragata, l’opinionista non si sarebbe più legata a nessun altro compagno.

Eppure, nelle interviste, sono in molti coloro che le domandano come mai, con l’ex marito e padre dei suoi tre figli, sia finita dopo così tanti anni di legame. La Cipollari, a “Uomini e Donne”, ha sempre confermato di avere un ottimo rapporto con Kikò (per il quale, tra le altre cose, spende solamente parole di apprezzamento).

Chi invece ha contribuito a far chiarezza sui motivi del divorzio è stato Nalli stesso. In un’intervista, il parrucchiere si è espresso così in merito alla separazione da Tina: “Perché è finita? Perché prima si è esaurita la passione, poi l’amore“.

Nessuna mancanza di rispetto o tradimento da parte di uno dei due. Kikò e Tina, al contrario, hanno mantenuto uno splendido rapporto proprio per il bene dei loro tre figli. E, ad oggi, non mancano di definirsi “ottimi amici“.

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi prepara il colpo di scena: c’entra Tina Cipollari

A “Uomini e Donne”, come le anticipazioni non hanno mancato di dimostrare, tutto può accadere. Dopo la scelta di offrire ad Ida Platano il trono, Maria De Filippi starebbe preparando l’ennesimo colpo di scena.

Rumors tutt’altro che improbabili vedrebbero Tina Cipollari in cima alla lista delle candidate al trono. Che la conduttrice, che anni fa permise alla sua opinionista di accomodarsi sulla poltrona rossa, stia pensando di ripetere l’esperienza?

Un’ipotesi, quest’ultima, che certamente non mancherebbe di allietare i fan della Cipollari. Sono in molti, del resto, ad auspicare che Tina si rifaccia una vita proprio nello studio di Canale Cinque.

Impostazioni privacy