Tina Cipollari lancia la profezia: “So io cosa accadrà”. L’opinionista mette in guardia tutti

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari lancia la profezia che fa tremare uno dei partecipanti: “So io che cosa accadrà”. L’opinionista mette in guardia tutti.

Tina Cipollari contro ida
Tina Cipollari lancia la profezia – Blueshouse.it

In tanti anni di permanenza a “Uomini e Donne”, Tina Cipollari ne ha viste letteralmente di cotte e di crude. È per questo che, dinanzi a determinate dinamiche che non mancano di farle storcere il naso, l’opinionista non si trattiene dall’esprimersi con toni piuttosto coloriti.

La verve con la quale tende ad esprimersi la romana, di fatto, è più che nota al pubblico. Al punto tale che Maria De Filippi, nel momento in cui Cipollari oltrepassa i limiti, non manca di riprenderla con altrettanto slancio. Come di recente accaduto durante un siparietto che vedeva, tra i protagonisti, proprio Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta.

Non sempre le supposizioni della collega di Sperti si rivelano azzeccate. Spesso e volentieri, ciò nonostante, è capitato che l’opinionista centrasse in pieno l’epilogo di determinate frequentazioni nate all’interno dello studio.

E proprio nel corso della puntata trasmessa martedì 23 gennaio, la romana non è riuscita a trattenersi in merito ad una questione che vedeva come protagonisti Ida Platano e Mario Cusitore. L’opinionista, con la bresciana, non ci è andata affatto per il sottile: “Ti dico io cosa succederà“.

Tina Cipollari mette in guardia Ida Platano su Mario Cusitore: “Ti spiego cosa sta cercando di fare”

Ida Platano seria
Ida Platano in studio – Blueshouse.it

Tra Mario Cusitore e Ida Platano, i recenti trascorsi sono tutt’altro che positivi. Dopo la segnalazione arrivata sul pretendente, la tronista ha cominciato a maturare dei forti dubbi nei suoi riguardi. I due, anche nel corso del chiarimento trasmesso martedì 23 gennaio, non sarebbero riusciti a trovare un punto d’incontro.

Quando Cusitore ha raggiunto il centro studio per confrontarsi con la tronista, a sorpresa, è stato interrotto proprio dall’opinionista storica del programma. Cipollari, che aveva osservato con attenzione il dialogo tra i due, ha esternato ad Ida Platano un parere piuttosto netto sulla questione.

Ti dico io cosa tenta di fare – ha esordito la romana, con riferimento al comportamento del corteggiatore -. Non sa più come uscirsene e sta cercando a tutti i costi di salvare la faccia“. Lapidaria, come suo solito, ed anche “spietata” nelle sue profezie. Al punto tale che Platano, dinanzi al responso dell’opinionista, ha esibito un’espressione che parlava per lei.

Ida Platano gelata da Tina Cipollari: la profezia dell’opinionista la lascia senza parole

Non è la prima volta che Tina Cipollari manifesta davanti a tutti i suoi dubbi relativamente a Mario Cusitore. Il comportamento del corteggiatore, ormai da svariate settimane, non convince più la storica collega di Gianni Sperti. La quale non ha esitato a farlo presente alla tronista a suon di profezie.

Per scoprire se la romana ci abbia o meno preso con le sue supposizioni su Cusitore, ciò nonostante, bisognerà attendere la fine del trono. Di certo, a giudicare dall’espressione balenata sul suo volto, non si può dire che la bresciana non sia rimasta colpita dal “responso” di Tina sul “Mario-gate”.

Impostazioni privacy