“Stiamo recuperando..” dopo la “fine” arriva la “rinascita” di Lorenzo e Lucrezia

Cos’altro hanno fatto Lorenzo Tano e Lucrezia Tano da far discutere. L’ultimo scatto social insieme riporta un messaggio netto ed inequivocabile.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si baciano in diretta su Instagram
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano eleganti (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono sempre i fidanzatini d’Italia. I due giovani di recente hanno preso parte ad alcuni eventi mondani, nei quali ovviamente non potevano mancare i consueti scatti da pubblicare sui social. Due settimane fa li abbiamo visti elegantissimi durante una uscita serale a Berlino.

Invece qualche sera fa Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati invitati alla presentazione di una serie televisivi prodotta in esclusiva da Netflix. Con loro c’era pure l’amico Guillermo Mariotto, che ha giudicato le loro prestazioni a “Ballando con le stelle” da ottobre a dicembre scorsi.

Era stato quello il periodo in cui Lorenzo Tano e Lucrezia Lando avevano acquisito grande popolarità. La prorompenza di lei e la modestia e l’educazione di lui si assortiscono bene e creano un mix perfetto. Si, si può dire che il 27enne figlio di Rocco Siffredi e la 25enne ballerina di Bassano del Grappa siano la coppia perfetta.

Lei in particolare sembra fatta apposta per essere posta davanti all’obbiettivo. Bella, sensuale e tutto quanto di bello si possa pensare, la bionda maestra di ballo già altre volte aveva rappresentato una presenza importante per “Ballando con le stelle”. Quest’anno però c’è stato un epilogo inaspettato.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si baciano in diretta su Instagram
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Adesso arriva un messaggio social da Lorenzo, che ci mostra lui e la fidanzata in primo piano. Ed il ragazzo stampa un bel bacio sull’orecchio di lei, che nel frattempo sorride in direzione della fotocamera dello smartphone. Il tutto è fatto in bianco e nero, e la semplicità di questa fotografia lascia il segno.

La storia social pubblicata da lui è quanto di più bello ci possa essere. Sono sempre le cose semplici infatti che riescono ad essere d’impatto. Non c’è bisogno di fare chissà che pur di racimolare nuovi follower. Molto meglio semmai essere sé stessi e non esagerare.

Cosa che, a volte, i due hanno fatto – pur restando sempre nell’ambito del lecito consentito – incassando però qualche giudizio negativo da parte degli utenti. Ma in tutta sincerità, se c’è qualcuno che può permettersi di prendersi qualche licenza, quelli sono proprio Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.

In qualche circostanza i due giovani si sono mostrati senza veli, ma strategicamente coperti. Altre volte hanno esagerato con i baci. Però, come detto, va benissimo così. Anche perché altrove si vede di ben peggio, mentre tutto questo è una manifestazione di amore puro che invece ci sta proprio bene.

In questo scatto, Lorenzo scrive: “Ciao, stiamo recuperando”, con il bacio mollato a Lucrezia che sa molto di momento insieme dopo tante cose da fare che di recente hanno impedito loro di stare insieme come avrebbero voluto.

Impostazioni privacy