Lucrezia Lando, la scollatura lascia intravedere dettagli bollenti: “Oggi ti sei superata”. La reazione di Lorenzo Tano alla FOTO

Lucrezia Lando sensualissima sui social, la scollatura lascia intravedere dettagli bollenti: cosa ne pensa il fidanzato Lorenzo Tano della compilation di scatti?

lucrezia lando foto hot
Lucrezia Lando sensualissima nell’ultimo scatto social – Blueshouse.it

“Ballando con le Stelle” galeotto per la coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due, che si sono conosciuti grazie all’edizione 2023 del dancing talent, hanno intrapreso un’appassionata storia d’amore che li sta portando a condividere pressoché tutto.

Dai momenti in famiglia al fianco dei Siffredi – con tanto di finti battibecchi tra la nuora Lucrezia e il suocero Rocco -, ma anche siparietti di ordinaria quotidianità. E durante i quali la ballerina e l’ex allievo, come si evince dai social, non riuscirebbero proprio a staccarsi.

All’interno dei loro profili Instagram, il figlio maggiore di Siffredi e la classe 1998 non mancano di pubblicare video e contenuti di coppia, che tanto fanno sognare i loro ammiratori. Ma anche immagini e stories all’interno delle quali i due si mostrano in solitudine.

La ballerina, quando si tratta di concedersi ai suoi followers, non fa mai “sconti”. Con i tre scatti della sua ultima compilation, non a caso, la maestra di “Ballando con le Stelle” ha ricevuto un vero e proprio “tripudio” di approvazioni. Una scollatura così audace, del resto, la fidanzata di Tano non la mostrava da tempo…

Lucrezia Lando, boom di commenti sotto le FOTO: la scollatura manda in tilt il web

lucrezia lando social
Lucrezia Lando: uno degli scatti della compilation – Blueshouse.it

Nonostante sia costantemente sommersa di critiche per via del suo rapporto con Lorenzo Tano, Lucrezia Lando non ci pensa per niente a darla vinta agli haters. D’altra parte il suo account Instagram, che pullula di scatti nuovi ogni giorno, è raggiunto anche da altrettanti, sconfinati complimenti.

Come quelli che l’hanno investita dinanzi all’apparizione dell’ultima fotogallery. Tre immagini in cui la ballerina, che indossa un sensualissimo tubino nero abbinato a dei tacchi a spillo, fissa con sguardo provocante l’obiettivo di fronte a sé.

La scollatura profonda, che lascia intravedere il décolleté generoso, le ha fatto guadagnare una moltitudine di apprezzamenti. Sono stati in parecchi i fan che, con una compilation a tal punto bollente, non sono riusciti a trattenersi: “Oggi ti sei superata“, “Così sembri davvero una dea“, “Sei stupenda“.

La questione da indagare, a questo punto, è solamente una: cosa ne pensa il fidanzato Lorenzo Tano degli scatti piccanti pubblicati dalla sua dolce metà? Le avrà fatto arrivare apprezzamenti a propria volta, oppure si sarà astenuto?

Lorenzo Tano: qual è stata la reazione di fronte agli scatti bollenti di Lucrezia Lando

Nonostante Lorenzo Tano non manchi mai di commentare gli scatti che vedono protagonista la fidanzata Lucrezia Lando, questa volta i followers sono rimasti a bocca asciutta. Il figlio di Rocco Siffredi, perlomeno per il momento, ha scelto di non esprimersi in merito alle foto postate dalla ballerina.

Che il giovane debba ancora accorgersi delle tre fotografie che ritraggono la classe 1998? Uno scenario altamente probabile, visto e considerato che Tano non tarda mai a commentare i post della sua bellissima, travolgente Lucrezia.

Impostazioni privacy