Stefano De Martino, parole clamorose dalla bella collega “Ho conosciuto un vero..”

C’è una attrice giovane ed avvenente che segue il solco tracciato da Belen Rodriguez e che fa un dipinto di Stefano De Martino dopo averci lavorato molto da vicino.

Stefano De Martino descritto da Mirea Flavia Stellato come un gentleman
Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Stefano De Martino, dopo quanto affermato da Belen pochi giorni fa su quanto infedele lui fosse, non è sembrato accusare più di tanto il colpo. Lui ha accettato con grande savoir-faire quanto dichiarato dalla sua ex, dalla quale si è separato nel 2013 riprovando poi in due occasioni a costruirci assieme qualcosa di importante.

La showgirl argentina aveva parlato di tradimenti subiti con almeno dodici donne, da lei personalmente contattate telefonicamente una per una. Ed a distanza di qualche giorno Stefano De Martino è intervenuto per fornire una risposta, parlando di due punti di vista diversi e di due verità diverse.

La sua ha scelto di non renderla pubblica ma alla madre di suo figlio Santiago, nato nel 2013, ha augurato ogni bene possibile. Parole concesse a “Che tempo che fa” la settimana scorsa. E questa è parsa a molto una dimostrazione di eleganza e di classe, che sono tra le prime qualità che vengono in mente quando si parla di Stefano De Martino.

Il 34enne presentatore televisivo, che si è saputo riciclare molto bene in questo ruolo dopo avere deciso di abbandonare definitivamente il ballo, ha raccolto consensi anche quest’anno con “Bar Stella”. Il programma è finito lo scorso 6 dicembre, mettendo fine ad una buona quarta stagione. Lui invece ritornerà su Rai Due la sera del 26 dicembre con “Da Natale a Santo Stefano”.

Stefano De Martino, cosa ha detto di lui una bellissima

Stefano De Martino descritto da Mirea Flavia Stellato come un gentleman
Mirea Flavia Stellato (Blueshouse.it)

Intanto sul conto del conduttore tv è intervenuta Mirea Flavia Stellato, con il quale ha condiviso il set ed il dietro le quinte di “Bar Stella”. La 28enne attrice interprete del personaggio di suor Aisha ha tracciato un profilo di De Martino assolutamente chiaro ed inconfondibile.

Lei che ci ha lavorato a stretto contatto per settimane sente di avere maturato l’idea giusta sul suo conto. E ritiene che De Martino sia un uomo semplice, assai alla mano oltre che un vero galantuomo. Non le ha mai fatto pesare la sua celebrità. Ed anzi, Mirea Flavia Stellato è rimasta favorevolmente colpita dall’umiltà di lui.

Di solito, chi è consapevole di essere così favoloso cede ai capricci da star e tende anche a fare presente la cosa a colleghi e collaboratori che lavorano assieme. Ma non Stefano, che non si sente un divo ed accoglie sempre tutti con il sorriso.

Come lo vediamo sullo schermo così lui è anche nella quotidianità, quanto le telecamere sono spente. Poi è chiaro che la vita privata possa implicare delle situazioni decisamente più complesse di quella che ha permesso a Mirea Flavia Stellato di potere maturare il suo giudizio su De Martino.

Per quello che è un dipinto ben distante da quello tracciato da Belen Rodriguez sul conto dell’uomo, al quale la stampa di gossip ha attribuito anche un flirt con Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy