Stefano De Martino inarrestabile, dopo Belen si butta tra le sue braccia..e non è Martina: “E’ magnifica..”

Lo showman napoletano si è lasciato alle spalle Belen Rodriguez e tutte le polemiche. Oggi il suo cuore batte non per una ma per ben due bellissime.

Stefano De Martino e la sua amata vespa che non tradirà mai
Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Stefano De Martino ha superato indenne il ciclone che Belen Rodriguez ha fatto abbattere su di lui. Lei ha accusato il 34enne conduttore televisivo ed ex ballerino di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, di averla tradita almeno una dozzina di volte. E forse anche con un’altra vip, in una circostanza.

E sempre sul conto di Stefano De Martino, che è stato suo marito dal 2013 al 2015 e con il quale per due volte, dal 2020 al 2022, si era rimessa insieme, la 39enne showgirl aggiunge che lui non l’ha mai amata. Nonostante i due abbiano avuto il figlio Santiago dieci anni fa, lei non si è mai sentita voluta da lui.

E questo aveva causato una profonda depressione in Belen. Tutte dichiarazioni che lei aveva fatto ad inizio dicembre a “Domenica in”. A questo racconto Stefano De Martino non ha replicato se non in un secondo momento. Quando ha cioè parlato di due verità, una che appartiene a lei ed una che appartiene a lui.

E l’ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi ha scelto un approccio diplomatico, augurando a Belen Rodriguez il meglio con Elio Lorenzoni, ovvero il di lei attuale fidanzato ed a quanto pare futuro marito. Anche lui nel frattempo ha intrapreso una nuova relazione. Anzi, due.

Stefano De Martino, una fidanzata ed un altro amore

Stefano De Martino e la sua amata vespa che non tradirà mai
Stefano De Martino in vespa (Blueshouse.it)

Da alcuni mesi a lui viene accostato il nome della bella Martina Trivelli, 26enne di Pescara trapiantata a Milano. Sarebbe lei la sua attuale compagna. Ci sono anche alcuni scatti dei paparazzi che hanno ripreso i due.

Nel passato sentimentale dello showman campano poi ci sono diversi altri flirt che la cronaca di gossip gli ha attribuito, oltre alla ben nota relazione con Emma Marrone, nata proprio all’interno dell’accademia di “Amici” nel 2009 e conclusasi tre anni dopo, con lui che lasciò la cantante proprio per mettersi con Belen.

Oltre a Martina Trivelli ora ci sarebbe un altro nuovo amore. Ma non si tratta di una persona, bensì di una bellissima, magnifica Vespa 125, che è il prodotto più rappresentativo della Piaggio. Sono diverse le foto ed i video all’interno dei quali De Martino si è fatto ritrarre alla guida di un motorino della casa costruttrice di Pontedera. Sono diversi i modelli che lui possiede o ha posseduto.

Anche di recente è capitato di averlo visto in sella con dietro a sé il figlio Santiago. D’altronde non esiste mezzo migliore per potere coprire certe distanze in una città come Milano, dove il traffico può rappresentare un problema.

Se le gambe, una bici od un monopattino elettrico non sono indicati, ci pensa un bel vespino evergreen a portarlo ovunque egli voglia. Tornando al gossip sul suo conto, chi sono le dodici donne menzionate da Belen Rodriguez con le quali lui l’avrebbe tradita? E chi sarebbe la vip tra queste?

Lui sostanzialmente ha ignorato tutto questo, dando importanza solo agli impegni di lavoro. Come la recente ed entusiasmante ospitata a “Ballando con le stelle”. E Stefano De Martino intanto sarà in televisione il 26 dicembre con un programma dal titolo che è tutto dire: “Da Natale a Santo Stefano”.

Impostazioni privacy