“Sorriso perfetto” Julia Roberts incanta alla sua età. La sua FOTO ti lascia a bocca aperta

Viene quasi da non credere a quel che solo Julia Roberts è capace di fare. Il suo sorriso fa fermare il mondo e lei non dimostra gli anni che ha.

Julia Roberts incanta con il suo sorriso sempre giovane
Julia Roberts (Blueshouse.it)

Julia Roberts è sempre tra le attrici contemporanee più famose e conosciute. Se fermassimo qualcuno per strada e gli chiedessimo di darci tre, cinque nomi di varie dive di Hollywood, sicuramente quello della statunitense nata nel 1967 si troverà incluso nel lotto.

Di Julia Roberts ricordiamo tanti film realizzati in carriera. Su tutti “Pretty woman” assieme a Richard Gere, ma ce ne sono tanti altri molto conosciuti. Chi non ha mai visto Mystic Pizza, Il rapporto Pelican, Mangia prega ama, Erin Brockovich, Mona Lisa smile e molti ancora.

E Julia Roberts è amatissima non solo per i personaggi ai quali ha prestato le sue fattezze ma anche per il suo prodigarsi da anni in mille e più modi di fare beneficenza. Da decenni lei devolve tanti soldi e tantissimo tempo libero per fare del bene ai meno fortunati.

E l’UNICEF e diversi altri enti ne hanno fatto uno dei loro volti più rappresentativi. C’è da dire che è sempre bello quando un vip cerca di rendere il mondo un posto migliore anziché starsene in una delle sue mega ville da favola o simili. Cosa della quale avrebbe pienamente diritto.

Julia Roberts, la bellezza non ha età

Julia Roberts incanta con il suo sorriso sempre giovane
Julia Roberts sorride (Blueshouse.it)

È che la Roberts è diversa e si vede. Una donna che non ha mai dimenticato le difficoltà della sua vita quando lei era bambina e ragazza, tra il divorzio dei suoi genitori, la scomparsa del padre per una grave malattia nel 1977 ed il patrigno violento che aveva reso per undici anni la vita difficile a sua madre.

Grazie alle sue forze, la sempre bella Julia è riuscita a farsi un nome, a diventare qualcuno che conta e ha potuto cercare di fare la differenza in positivo.

Anche le sue alterne fortune in amore l’hanno portata a concentrare tutti i suoi sforzi sul bene degli altri, compresi i suoi tre figli avuti da una delle diverse relazioni fallite. Come ormai da anni ed anni le celebrità sono solite fare, anche lei si è dotata dei suoi profili rappresentativi social.

Ed in uno di questi possiamo ammirare la Roberts in primo piano, con il suo sorriso radioso che occupa l’intera scena e fa da centro di gravità. Tutte le attenzioni e tutti gli sguardi ruotano attorno a lei, come pianeti e lune attorno ad una stella.

Il post in questione ha fatto il boom di interazioni. E sono tantissimi gli utenti che le fanno i complimenti, che le scrivono delle parole di affetto e che esprimono pensieri dolci nei suoi confronti. Un vip dovrebbe essere proprio come lei, naturale, spontaneo e sempre in grado di trasmettere buonumore.

Proprio come fanno altre vip, restando dalle nostre parti. Guardate che cosa ha fatto Anna Falchi per fare felici i suoi follower. O come Romina Power riesce a fare sorridere i tanti ammiratori che la sostengono sempre. Oppure ancora come fa Carlotta Mantovan ad avere sempre il suo bel sorriso nonostante tutto il dolore che il destino ha voluto farle provare.

Impostazioni privacy