Anna Falchi, la bellezza ha un volto e le sue curve: “Come mi preferite?” – FOTO

Una magnifica Anna Falchi chiede ai suoi follower di dire la loro e rivolge la fatidica domanda. Alla quale rispondere è impossibile. Lei è magnifica.

Anna Falchi splendida su Instagram fa innamorare i suoi follower
Anna Falchi (Blueshouse.it)

Anna Falchi, come tanti altri vip, ha approfittato delle festività di Natale per stare lontano da casa e trascorrere dei giorni speciali altrove. Lei è stata in particolare a Cortina d’Ampezzo, località dei vip per eccellenza.

A 52 anni lei è sempre uno splendore, una meraviglia, e questo la mette in condizione di potere posare per l’obiettivo come non a tutte è concesso, dal buongusto. La bellissima Anna Falchi è quindi protagonista di diversi scatti nei quali lei fa sfoggio della sua avvenenza.

Ce ne sono tre in particolare, pubblicati tutti quanti all’interno dello stesso post, che ci mostrano la splendida Anna Falchi con indosso un abito elegante. Tacchi alti, volto truccato e sguardo fascinoso, lei chiede ai fan quale sia la foto che più piace a tutti quanti loro.

La risposta è semplice: tutte e tre, perché una così vince sempre, vince in tutto. E non è possibile stilare una graduatoria. La sempre splendida Anna Falchi sarebbe bella anche in un contesto in cui non sarebbe possibile vederla.

Anna Falchi, splendida splendente su Instagram

Anna Falchi splendida su Instagram fa innamorare i suoi follower
Anna Falchi in posa (Blueshouse.it)

La showgirl, in passato anche attrice e modella, è sempre sulla cresta dell’onda. Passano gli anni ma non passano la sua eleganza e la sua presenza assolutamente incantevole. Lei ha fatto tante cose in carriera, tra tv, teatro ed incursioni anche nel mondo del cinema e della musica.

Eleganza e semplicità possono coesistere, e la Falchi ne è la dimostrazione. Lei non fa altro che posare per l’obiettivo ed essere sé stessa. Ed il risultato sono delle fotografie da mozzare il fiato, con lei che sta bene sempre e comunque.

Ed alla sua età la Falchi ha trovato già da tempo l’equilibrio richiesto nella vita tra affetti ed ambizioni professionali. Dopo alcune storie d’amore che non hanno avuto un futuro, ce n’è una che ha ormai già un passato ormai lungo con Andrea Ruggieri, e poi con Walter Rodinò.

Ed altri ancora sono i vip con i quali lei si è legata sentimentalmente. Adesso la Falchi è libera ma è felicem lo stesso. L’unica persona che conta nella sua vita è Alyssa, la figlia che ha avuto nel 2010 da Denny Montesi, altro suo ex compagno.

Altri vip che stanno suscitando grande interesse sono Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Così come anche Ilary Blasi, che a quando pare tornerà presto in tv in un programma storico.

Impostazioni privacy