Carlotta Mantovan nella prima FOTO dell’anno mostra proprio lei: non lo aveva mai fatto

Una Carlotta Mantovan in foto mostra il massimo dell’entusiasmo possibile rivolto a chiunque. Quel che viene rappresentato è davvero inatteso.

Carlotta Mantovan augura a tutti un 2024 fortunato con una foto curiosa
Carlotta Mantovan (Blueshouse.it)

Carlotta Mantovan nella foto che per prima è stata pubblicata da lei in questo appena arrivato 2024 su Instagram riesce ad ottenere il cento per cento delle interazioni positive. Qualunque cosa lei faccia, i suoi ammiratori sono sempre pronti a coccolarla e ad ammirarla.

Era stato così a “Ballando con le stelle”, dove tra l’altro Carlotta Mantovan di foto non ne ha fatte mancare. Spesso e volentieri lei era in compagnia di Moreno Porcu, il suo partner di ballo (ma c’è anche chi ipotizza che tra i due possa essere avvenuto qualcosa.

I più però ignorano che lui sia attratto esclusivamente dagli uomini. Ad ogni modo la loro intesa è stata molto bella sia nei vari backstage della trasmissione che durante la gara in diretta davanti alle telecamere. Di video e di foto Carlotta Mantovan ne ha mostrati tanti.

Ed ogni volta lei si è fatta ritrarre con il sorriso che la gente vorrebbe sempre vedere stampato sul suo volto. Adesso però c’è un contenuto diverso che viene ritratto dall’obiettivo, con lei che ne è l’autrice. Il nuovo anno ha preso il posto di quello vecchio e la Mantovan fa un augurio a tutti noi.

Carlotta Mantovan, fortuna e prosperità da parte sua a tutti

Carlotta Mantovan augura a tutti un 2024 fortunato con una foto curiosa
Coccinella (Blueshouse.it)

Da parte della 41enne di Mestre c’è l’auspicio che il 2024 possa portare tanta fortuna. Il che non fa mai male. Un po’ di buona sorte in più in amore, nello studio, sul lavoro, tra le relazioni affettive quotidiane ci vorrebbe sempre. Ne sa qualcosa lei, che adesso si sente di nuovo fortunata.

È impossibile non fare rimandi a Fabrizio Frizzi, quando si parla di Carlotta Mantovan. Lei però ci dimostra che ha saputo lasciarsi alle spalle il momento della perdita del suo amato marito, per quanto il dolore di non averlo più presente accanto a sé nella sua quotidianità rimarrà per sempre.

La fortuna di una persona è rappresentata soprattutto dalle persone amate. E così lei ci mostra una coccinella ritratta in primissimo piano. Questo insetto è tra i simboli ritenuti di buon auguri, e la speranza è che per tutti quanti ogni giorno dell’anno appena scoccato possa essere fortunatissimo.

Lei molto probabilmente avrà realizzato questa foto nella sua casa in Normandia, nella campagna del nord della Francia, dimora immersa nel verde e nella natura dove è andata ad abitare con la figlia Stella. E nelle scorse settimane ci ha mostrato quale sia la sua fortuna.

Ovvero l’avere conosciuto delle persone fantastiche che ogni giorno l’hanno aiutata ad emozionarsi, a stare di buon umore, a ridere, ad imparare sempre qualcosa di nuovo ed a tenere mente e corpo occupati. In poche parole: a vivere in maniera felice.

Impostazioni privacy