Romina Power, inizio anno con l’unico uomo della sua vita FOTO…c’è da sognare..

Non poteva iniziare l’anno nuovo in maniera migliore, Romina Power, con l’uomo che più di tutte non l’ha mai delusa e sa farla stare bene.

Romina Power e Yari Marco Carrisi, con suo figlio l'intesa è fortissima
Romina Power (Blushouse.it)

C’è un uomo speciale per Romina Power e che ha trascorso le ultime ore del 2023 e le primissime del 2024 assieme a lei, in sua strettissima compagnia. La cantante è stata impegnata in televisione con “L’anno che verrà”, la tradizionale trasmissione televisiva della Rai.

Lei ha cantato assieme a diversi altri artisti del panorama musicale e canoro italiano. La kermesse è andata in onda da Crotone, dove per fortuna c’è stato un tempo favorevole in quanto a condizioni climatiche. E c’era una piacevole aria di mare, nonostante l’inverno.

Tutto è andato per il verso giusto, anche l’esibizione di Romina Power sotto agli occhi di questo uomo importantissimo nella vita di lei. La gente si è sempre chiesta se la cantante avesse un qualche tipo di relazione in ambito sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Al Bano.

Al Bano che tra l’altro si è esibito invece a Genova su Canale 5, per quello che è stato uno scontro inedito tra i due. La gente è abituata da sempre a vederli insieme, anche dopo la loro separazione datata alla primavera del 1999. Episodio che, dopo qualche anno, ha portato lui a legarsi a Loredana Lecciso, con la quale ha costruito una nuova famiglia.

Romina Power, chi è l’uomo che stava con lei

Romina Power e Yari Marco Carrisi, con suo figlio l'intesa è fortissima
Yari Marco Carrisi e Romina Power (Blushouse.it)

Sul palco di piazza Pitagora a Crotone Romina Power non è salita da sola. Con lei c’era anche qualcun altro, come i più attenti avranno avuto modo di notare, e questa persona l’ha accompagnata suonando a qualche metro di distanza.

Non si è trattato di alcun nuovo fidanzato o simili. Ad esibirsi con Romina c’era infatti Yari Marco Carrisi, l’unico figlio maschio che lei ha avuto da Al Bano. Yari Marco è nato il 21 aprile del 1973 e caratterialmente è forse il più simile alla mamma dei quattro figli che il matrimonio con Al Bano generò.

Anche Ylenia aveva molti tratti in comune con la madre, come ad esempio l’amore per gli animali e per la natura, il bisogno di sentirsi liberi e l’insofferenza nello stare legata a consuetudini, abitudini e tutto ciò che può finire con il rendere piatta e priva di significato la vita.

Ed anche Yari Marco ha una profonda vena artistica, proprio come i suoi genitori. Lui sa suonare diversi strumenti ed ama molto conoscere nuovi posti o tornare in quelli già visitati in passato e che sanno sempre come trasmettergli sensazioni positive.

L’intesa tra lui e la madre è sempre fortissima e tanti utenti non fanno che evidenziare questo aspetto nei commenti in calce alle immagini che Romina ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel frattempo lei si appresta a diventare nonna per la quarta volta.

Dopo i tre figli di Cristel Carrisi, terzogenita sua e di Al Bano, toccherà anche a Romina Carrisi entrare in sala parto. Con l’evento che è previsto tra pochissimo.

Impostazioni privacy