Sonia Bruganelli svela la verità: “Dopo avere lasciato Bonolis in tante lo hanno cercato per sostituirmi”

Una rivelazione a metà tra lo sconcertante ed il riprovevole giunge da Sonia Bruganelli, che è rimasta infastidita moltissimo da quanto le è capitato.

Sonia Bruganelli: "Quando ho lasciato Paolo Bonolis diverse amiche ci hanno provato con lui"
Sonia Bruganelli in un selfie (Blushouse.it)

Sonia Bruganelli è da sempre un personaggio dotato di una certa autorevolezza. La sua presenza è e continua ad essere importante, ed è capace di porre in primo piano qualsiasi situazione che la coinvolga. La imprenditrice romana ne ha fatte di cose in vita sua.

Oltre a lavorare dietro alle quinte per numerosi programmi di Mediaset, occupandosi di selezionare gente per formare i casting degli stessi. Inoltre detiene più di un marchio nel settore dell’abbigliamento ed è docente ed Executive Program in Creatività e gestione dei format televisivi per la Università Luiss.

E Sonia Bruganelli è anche un personaggio pubblico attivo sia come scrittrice che come opinionista. L’abbiamo infatti vista impegnata in tali vesti fino al Grande Fratello Vip fino a tutta la prima metà del 2023. Adesso lei riveste gli stessi abiti per “L’Isola dei Famosi”.

Spesso Sonia Bruganelli è stata criticata per il suo presunto osteggiare lusso, cosa che però non è certo corrispondente a verità. Lei non intende certo fare sfoggio di ciò che rientra nelle sue possibilità, per sentirsi superiore.

Sonia Bruganelli, il j’accuse contro le altre donne: “Tra noi non c’è solidarietà”

Sonia Bruganelli: "Quando ho lasciato Paolo Bonolis diverse amiche ci hanno provato con lui"
Sonia Bruganelli (Blushouse.it)

Anzi, il modo preferito dalla ex moglie di Paolo Bonolis per mettersi in mostra è quello di fare sfoggio di pensieri intellettuali ma alla portata di tutti, ed anche di condividere con i suoi fan alcuni momenti della quotidianità.

Eppure lei per prima sottolinea come non ci sia unità di intenti tra le donne, cosa che renderebbe molte dinamiche assai più semplici. La Bruganelli spera che proprio le donne in gara a “L’Isola dei Famosi” non finiscano con l’entrare in conflitto tra loro.

Ed al quotidiano “La Stampa” cita anche quanto di brutto si è ritrovata a vivere sulla sua stessa pelle un anno fa. Nella primavera del 2023 lei e Paolo Bonolis si lasciarono, mettendo fine ad un lungo matrimonio iniziato nel 2002, dopo cinque anni di fidanzamento e tre figli.

A seguito di questo episodio, che aveva avuto un ovvio grande risalto mediatico visti i soggetti vip interessati, molto conosciuti, la Bruganelli ha fatto sapere di avere provato non poco fastidio per via dell’atteggiamento di alcune – chiamiamole amiche.

Si tratta di donne che di colpo sono ricomparse o si sono presentate in maniera diversa dal solito, probabilmente con lo scopo di prendere il posto di Sonia accanto a Paolo Bonolis. “Ed anche se mi conoscevano non hanno avuto granché pudore. Sono certa che a parti inverse, tra uomini non sarebbe successo. Loro si che sono più bravi di noi donne a fare gruppo”.

Lei non dimentica invece gli amici e le amiche vere, e poi c’è da dire che è uscita a testa altissima dalla rapina subita qualche settimana fa. E che per fortuna non ha avuto più gravi conseguenze.

Impostazioni privacy