“Sei tu la sorella che ho sempre voluto”, Sonia Bruganelli e la dedica da lacrime per lei.

In Vacanza all’estero per le vacanze di Pasqua, Sonia Bruganelli pubblica la foto con l’amica di sempre. Lo sorella per scelta.

sonia bruganelli pasqua in vacanza
Sonia Bruganelli, sui social la dedica alla migliore amica (Blueshouse.it)

Archiviato il matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli si sta concentrando sulla carriera lavorativa. Per anni produttrice di Ciao Darwin, quest’anno ha dovuto salutare il suo programma più longevo mandato in pensione dopo 20 anni di intrattenimento televisivo, ma la produttrice non si è persa d’animo e anzi ha deciso di metterci di più la faccia in tv e così dal prossimo 8 aprile sarà l’opinionista de L’Isola dei Famosi, quest’anno a conduzione di Vladimir Luxuria.

Prima degli impegni lavorativi però, l’imprenditrice si è concessa qualche giorno di vacanza all’estero. Per lei, infatti, il ponte di Pasqua è stata l’occasione perfetta per partire per Abu Dhabi negli Emirati Arabi. Da qui ha mandati gli auguri ai follower e sempre dall’emirato ha deciso di fare una dedica ad una persona per lei speciale: la migliore amica.

Sonia Bruganelli, Pasqua in famiglia ad Abu Dhabi

sonia bruganelli e diletta
Sonia Bruganelli e la dedica all’amica Diletta (Blueshouse.it)

Vacanze di Pasqua al caldo e al sole degli Emirati Arabi per Sonia Bruganelli che  sta trascorrendo questi giorni in famiglia. Se Natale però è stato il tempo della famiglia allargata, trascorso con l’ex marito Bonolis i figli di lui e quelli nati dal loro lungo matrimonio, Pasqua è stato il momento dell’altra famiglia.

Ad Abu Dhabi è infatti con la madre e con la migliore amica Diletta, ed è proprio a lei che l’imprenditrice ha deciso di fare una dedica speciale: “La sorella che avrei sempre voluto“. Un rapporto speciale con Diletta, sorella non di sangue forse, ma sicuramente scelta come succede nelle migliori e profonde amicizie.

E che la loro fosse una di quella amicizie che capitato forse una volta nella vita si era capito durante una delle ospitate di Bruganelli a Verissimo quando, ospite di Silvia Toffanin, aveva spiegato come nel rapporto con Diletta (e l’amico Alessandro) avesse trovato una nuova famiglia. Già due anni fa spiega proprio nel salotto di Canale 5 come Diletta sia una sorella scelta e che rappresenti quel “muro di gomma” che riesce a proteggere dalle difficoltà della vita e allo stesso tempo sa anche buttare giù la corazza e mostrare la dolcezza che c’è dietro.

Impostazioni privacy