Sonia Bruganelli, quella frase che sembra indirizzata proprio a Paolo Bonolis: “Se hai un partner affidabile…”

Sonia Bruganelli, quella frase che sembra indirizzata proprio all’ex marito Paolo Bonolis: “Se hai un partner affidabile, allora potete…”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis matrimonio
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: in che rapporti sono oggi – Blueshouse.it

Anche se la loro unione sentimentale è giunta al termine ormai da quasi due anni, l’amore, tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, è sempre rimasto intatto. Perlomeno, questa era la sensazione fino a qualche mese fa.

In svariate occasioni, d’altra parte, il conduttore e l’autrice di casting hanno dimostrato di essere ancora profondamente legati l’uno all’altra. Come nel caso dei siparietti andati in onda a “Ciao Darwin”. Quando, cioè, Bruganelli era in prima fila ad applaudire i successi del marito.

E nonostante la separazione, agli occhi di moltissimi fan, sia ancora un colpo durissimo da “incassare”, l’opinionista televisiva e il padrone di casa di “Avanti un altro!” parrebbero ormai aver preso strade differenti. Solo qualche mese fa, a tal proposito, Bruganelli traslocava dalla casa in cui, per tanti anni, ha vissuto al fianco del marito.

I rapporti con quest’ultimo, tra le altre cose, sembrerebbero non essere poi così distesi come la coppia, fino ad oggi, ha lasciato credere. Una Instagram story postata proprio dall’autrice di casting nel giorno di Pasquetta ha contribuito allo svelamento di una realtà diversa da quella che il pubblico dava infatti per assodata. Scopriamone insieme i dettagli.

Sonia Bruganelli, la frecciatina che sembra indirizzata a Paolo Bonolis: “Se hai un partner affidabile…”

Sonia Bruganelli ig
Sonia Bruganelli: il post è una frecciatina a Paolo Bonolis? – Blueshouse.it

Nel giorno in cui si celebra la ricorrenza di Pasquetta, numerose sono state le Instagram stories postate da Sonia Bruganelli. Una, ciò nonostante, ha finito per calamitare le attenzioni del pubblico più di tutte le altre.

Si tratta, nella fattispecie, di una frase di carattere aforistico che l’autrice di casting ha pensato bene di condividere con i suoi fan. E che, leggendo tra le righe, potrebbe essere facilmente interpretata come una frecciatina bella e buona diretta all’ex marito Paolo Bonolis.

Questa è una coppia. In questo zaino ci sono tanti problemi […]“, si legge nella descrizione del disegno. Il quale raffigura un ragazzo ed una ragazza che si aiutano a vicenda nel trasportare quello che ha tutta l’aria di essere un bagaglio pesante.

Poi l’affondo che non è passato inosservato: “Se hai un partner affidabile, per quanto pesante sia, insieme potrete caricarlo e portarlo“. Da qui, un vero e proprio exploit di teorie e congetture: che Bonolis, in qualità di partner, non si sia dimostrato poi così affidabile?

Paolo Bonolis partner inaffidabile? Cosa lascia intendere il post di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis partner inaffidabile? Certamente, leggendo tra le righe del post di Sonia Bruganelli, non si può affermare con certezza che sia esattamente questo il contenuto che l’autrice di casting ha voluto comunicare. Eppure, una simile frase non sarebbe potuta passare inosservata agli occhi del grande pubblico.

Sono stati in parecchi gli utenti che, dietro la pubblicazione dell’opinionista, hanno voluto leggere una frecciatina rivolta proprio all’ex marito. Quanto l’ipotesi sia corrispondente alla verità dei fatti, ciò nonostante, è un altro paio di maniche. Ed è solo Bruganelli a poterlo sapere.

Impostazioni privacy