Sonia Bruganelli reagisce con coraggio alla rapina subita: “Non mi lascio abbattere”

Un brutto episodio ha riguardato Sonia Bruganelli, con un qualcosa di spaventoso che le è appena successo. Ma lei rialza subito la testa.

Sonia Bruganelli rapinata del Rolex a Roma, come sta
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli ha vissuto un bruttissimo momento a causa di una situazione nella quale nessuno vorrebbe mai trovarsi. La ex moglie di Paolo Bonolis ha subito infatti una rapina mentre si trovava in strada a Roma. Risulta che ci fosse ancora la luce diurna, con lo scippo avvenuto due giorni fa.

Al polso di Sonia Bruganelli c’era un pregiato, preziosissimo Rolex. Che aveva di contro il fatto di non risultare di certo poco appariscente. Ed infatti due ladri l’hanno notata, l’hanno pedinata in attesa del momento più propizio per colpirla ed infine le hanno strappato con forza l’orologio di grande valore dal polso.

La imprenditrice che lavora a stretto contatto con Mediaset ha subito questa repentina aggressione da questi due sconosciuti che si sono mossi a bordo di uno scooter. L’episodio ha avuto un ampio risalto ed il teatro del misfatto è stato un tratto di via della Farnesina, a Roma nord.

Solidarietà è giunta nei confronti di Sonia Bruganelli da parte di tanti utenti sul web, follower e non. Ed anche da numerosi vip. Il colpo si è verificato con lei che si stava muovendo in auto. Per fortuna non ci sono state conseguenze ulteriori. La Bruganelli non è rimasta ferita anche se l’episodio l’ha colpita non poco.

Sonia Bruganelli, quanto successo non la spaventa

Sonia Bruganelli rapinata del Rolex a Roma, come sta
Sonia Bruganelli allo specchio (Blueshouse.it)

Lei però è una donna forte e ha cercato subito conforto nel web, dove ha pubblicato alcuni contenuti che hanno avvicinato ancora di più la sua fanbase alla sua persona. Nel mentre indagano i carabinieri, ai quali la Bruganelli si è rivolta per sporgere regolare denuncia, i fan la possono ammirare al massimo della forma.

Infatti la Bruganelli appare più bella che mai, sembra dimagrita – non che ne avesse bisogno – e dimostra meno di quella che è la sua effettiva età; 49 anni, anche se quando la cosa riguarda una donna non si dovrebbe dire. Ma lei può andare ben fiera della cosa, dal momento che sembra più giovane.

Questo è il modo di reagire da parte della Bruganelli, che nei suoi post appare sempre serena ed al tempo stesso determinata. Questo è un episodio che andrà dimenticato il più in fretta possibile. Ma si spera che le forze dell’ordine siano in grado di rintracciare i malviventi e di restituire alla ex signora Bonolis il maltolto.

Quanto le è accaduto intanto può essere da monito ad altri: mai andare in giro dando nell’occhio. Se abbiamo indosso qualcosa di appariscente allora sarebbe meglio farne sfoggio in casa d’altri, al ristorante, e mai all’esterno o dove potrebbe nascondersi certa gentaglia. Farci notare potrebbe portare a conseguenze brutte.

In fatto di vita privata non si sa se la Bruganelli abbia un compagno, anche se lei stessa si è fatta ritrarre in dolce compagnia pochi giorni fa. Il matrimonio con Paolo Bonolis è finito da un anno circa anche se loro due sono rimasti comunque in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy