Sonia Bruganelli se ne va: l’ex lady Bonolis lontana dall’Italia – FOTO

Qualsiasi cosa faccia Sonia Bruganelli finisce con il far parlare di lei. La celebrità si gestisce anche come fa lei, che adesso è pure volata altrove. Dove si trova ora.

Sonia Bruganelli e le foto su Instagram del suo viaggio a Londra
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli ha indubbiamente accesso a delle comodità ed a dei privilegi che non sono comuni a tutti noi comuni mortali. La imprenditrice, che lavora all’interno del mondo della televisione per la sua agenzia di casting Sdl 2005, ha anche modo di viaggiare tanto.

Che sia per lavoro o per svago, Sonia Bruganelli può raggiungere le più disparate località, quando vuole. Ed anche godendo del massimo delle comodità. Qualche tempo fa avevano fatto rumore gli scatti social pubblicati a margine di un viaggio compiuto a bordo del suo aereo privato.

Il fatto è che chi ha la fortuna di vivere in un mondo dorato come quello di Sonia Bruganelli molto difficilmente può tenere un basso profilo. Anche volendo restare il più lontano possibile dalle attenzioni della massa, qualsiasi mossa finisce con l’essere amplificata e con l’andare sotto alla luce dei riflettori.

E poi anche la più piccola cosa si può tradurre in uno spunto per creare una polemica. Il più delle volte senza senso, tra l’altro. Non è un mistero che Sonia Bruganelli abbia molti ammiratori ma anche diversi detrattori. I cosiddetti haters, che si scagliano contro di lei per il suo presunto ostentare lusso ed uno stile di vita elevato.

Sonia Bruganelli, goodbye Italy con lei che è in un posto magnifico

Sonia Bruganelli e le foto su Instagram del suo viaggio a Londra
Post Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Come detto, chiunque al suo posto farebbe la stessa cosa. Lei comunque non si cura di queste critiche gratuite ricevute da chi probabilmente non ha niente di meglio da fare nel corso delle proprie giornate. E da qualche giorno si trova anche fuori confine.

Anche approfittando del lungo ponte dell’Immacolata, che ha permesso a tante persone comuni e vip di organizzarsi per partire per una mini mancanza prenatalizia, ecco che la Bruganelli è montata in aereo e ha raggiunto Londra. Lei si trova nella City, stando ai più recenti post che ha pubblicato su Instagram.

La vediamo ad esempio esibire una palla per l’albero di Natale griffata Paul Smith, dal Brown’s Hotel. Si tratta di una struttura alberghiera a cinque stelle, esclusiva e super rinomata. E lei è anche in buona compagnia, sempre in base a quanto si può desumere. C’è infatti anche un video in cui si concede un brindisi in compagnia dei suoi figli.

La Bruganelli ha anche ammesso di avere conservato un ottimo rapporto conPaolo Bonolis, dal quale si è separata dopo un matrimonio lungo 21 anni. Molto presto i due si dovranno anche rivedere per una certa questione. Ma di recente lei è stata vista a cena con uno degli autori dei programmi di lui. Ed altrettanto clamore, in positivo, ha fatto pure uno scatto della Bruganelli risalente a tempo fa e nel quale lei appare bellissima e sensualissima.

Impostazioni privacy