“Occhiaie ne abbiamo” Sonia Bruganelli bellissima anche così…la FOTO non mente

Lo scatto di Sonia Bruganelli emerso nel corso delle scorse ore è clamoroso. La ex moglie di Paolo Bonolis non l’abbiamo mai vista in queste vesti sensuali.

Sonia Bruganelli bellissima nello sguardo che la ritrae da ragazza
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli è tra i vip che riescono ad attirare le luci dei riflettori anziché rincorrerle. Lei non è abituata a presenziare con grande regolarità in televisione. E quando questo accade è soltanto per le grandi occasioni. Qualche anno fa ad esempio Sonia Bruganelli ha ricoperto il ruolo di opinionista fissa del Grande Fratello Vip.

Poi non sono mancati anche degli inviti a prendere parte a trasmissioni quale “Verissimo”, per svelare ai telespettatori degli aspetti privati della sua vita. Vita che ha conosciuto un cambiamento importante durante la scorsa primavera, quando la stessa Sonia Bruganelli ha fatto sapere di esseri lasciata con Paolo Bonolis.

I due si conobbero nel 1997 e si sposarono cinque anni dopo. La loro unione ha portato nel corso del tempo alla nascita dei figli Silvia, Davide ed Adele. I primi due sono maggiorenni da qualche anno, per l’ultimogenita ci vorrà un altro po’.

I rapporti tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono comunque rimasti molto buoni, al punto che i due si sentirebbero volentieri più volte nel corso della settimana. Va detto che lei è molto elegante e che ha sempre esercitato un certo fascino, sia a livello estetico che intellettivo. Aspetto, quest’ultimo che Paolo Bonolis ha sempre considerato prioritario in una partner.

Sonia Bruganelli, lo scatto del passato che colpisce

Sonia Bruganelli bellissima nello sguardo che la ritrae da ragazza
Sonia Bruganelli da giovane (Blueshouse.it)

La Bruganelli ora ha pubblicato un post nel quale è riportata la scansione di quella che sembra in tutto e per tutto una fotografia che risale a molto tempo fa. Ad occhio sembra uno scatto realizzato almeno una quindicina di anni fa, se non di più. L’aspetto della Bruganelli – oggi 49enne – è molto giovanile.

Lei è rappresentata nell’atto di aggiustarsi i capelli e spiccano i suoi occhi chiari e lo sguardo fuori camera involontariamente sensuale. Con anche quel suo neo vicino al labbro superiore ormai caratteristico. E che è parte integrante della bellezza di aspetto che contraddistingue la ex signora Bonolis. Sul conto della quale le illazioni in fatto di vita sentimentale adesso si sprecano.

Ci sono delle voci che vogliono Sonia accanto a questo o a quello personaggio. Si era fatto persino il nome di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez (il cui sfogo contro Stefano De Martino fa ancora rumore, dopo quanto detto da lei a Mara Venier a “Domenica in” domenica 3 dicembre 2023, n.d.r.). Qualcun altro però nel suo cuore ci sarebbe eccome, si chiama Andrea e sarebbe uno degli autori dei programmi di Bonolis.

Impostazioni privacy