“Ci sono cose che nascono così..” l’annuncio di Sonia Bruganelli e la reazione di Bonolis

Non si nasconde, Sonia Bruganelli. In seguito alla fine del matrimonio con Paolo Bonolis dopo 26 anni c’è un posto libero accanto a sé, già preso da qualcun altro.

Sonia Bruganelli scatenata alla festa con un altro uomo, e Bonolis?
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non stanno più insieme da diversi mesi. La cosa ormai è di dominio pubblico, con l’annuncio congiunto che arrivò nel corso della scorsa primavera. I due però hanno dichiarato di essere rimasti in rapporti più che eccellenti. E quando questo succede è solo un bene, specialmente per i figli. Loro ne hanno tre: sono Silvia, Davide ed Adele, di rispettivamente 20, 19 e 16 anni. Il fatto che siano ormai tutti adulti o comunque quasi, nel caso di Adele, ha facilitato le cose.

Perché una separazione può rivelarsi traumatica nel caso dei bambini. Ma tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non è così. Fra loro due c’è grande stima ed entrambi si supportano vicendevolmente. Ora però sono liberi di vedere delle nuove persone e di potere eventualmente coltivare nuove esperienze in ambito sentimentale. La Bruganelli, 49 anni, non molto tempo fa aveva svelato che le darebbe fastidio vedere qualcuna accanto al suo ex marito. Chiamiamola “deformazione professionale”.

Sonia Bruganelli, chi è il suo (presunto) fidanzato

Sonia Bruganelli scatenata alla festa con un altro uomo, e Bonolis?
Sonia Bruganelli Laura Cremaschi ed
Alessandro Boero (Blueshouse.it)

Invece il 62enne Bonolis aveva spiegato molto chiaramente di recente come il rapporto tra lui e Sonia avesse in pratica bisogno di questo passo, della separazione, per potere migliorare e per evitare che si appiattisse. E la Bruganelli, per quanto possa avvertire fastidio nel vedere l’ingresso di un’altra donna al fianco di Paolo, viene però accreditata del fatto di avere già trovato qualcun altro con cui stare. In un post sul suo profilo Instagram lei si fa vedere mentre si scatena nel corso di una serata trascorsa fuori.

Lei è assieme a Laura Cremaschi e ad Alessandro Boero. Quest’ultimo è un suo grande amico, con i due che si conoscono da anni. Ma non sarebbe lui la nuova frequentazione della Bruganelli, per quanto sembra che ci sia il feeling giusto. All’incirca un mesetto fa Sonia era stata vista in compagnia di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì partorita dalla argentina a luglio del 2021. Ma si era trattato solo di un incrocio per motivi professionali.

Invece pare che la ex moglie di Paolo Bonolis si veda con un certo Andrea. Quest’ultimo è uno dei principali autori dei programmi dello stesso Bonolis ed in giro ci sono degli scatti che confermano una avvenuta cena a due nel più totale buonumore. Da parte del conduttore televisivo di Mediaset c’è solo un grande silenzio. D’altronde ora lui pensa alla propria strada, e certamente augura alla sua ex moglie il meglio.

Impostazioni privacy