Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis tornano insieme tra 20 giorni: “Sì lo faremo, poi mi sposto”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, separati ma di nuovo insieme tra poco meno di 20 giorni: “Sì, lo faremo. Poi mi sposterò”.

sonia bruganelli dove vive ora
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo uniti – Blueshouse.it

La notizia del divorzio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, annunciata qualche mese fa attraverso i profili social dei due ex coniugi, era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo 25 anni d’amore e tre splendidi figli, il conduttore e l’opinionista hanno scelto di “vivere insieme, ma separati“.

Prima la decisione di abitare in due case distinte, seppur adiacenti l’una all’altra. Poi la vacanza insieme a Formentera, nonostante Bonolis non sia mai apparso negli scatti pubblicati dalla conduttrice de “I libri di Sonia” (e viceversa).

Una separazione che pareva impossibile da credere, e che invece – come confermato dai diretti interessati nel giro di qualche settimana – era più concreta e sentita che mai. Ciò nonostante, tra Paolo e Sonia, l’affetto reciproco non è mai venuto meno. Ed è proprio in nome di quell’affetto che gli ex coniugi, tra a malapena 20 giorni, si concederanno un ultimo, commovente momento insieme.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Natale insieme ma da separati: “Festeggeremo così”

i libri di sonia
Sonia Bruganelli e il Natale con Bonolis – Blueshouse.it

Una separazione che parrebbe non aver minimamente scalfito il rapporto tra i due ex coniugi. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nonostante non siano più una coppia, continuano ad apparire uniti: sia nel loro privato, sia per quanto concerne il lavoro.

Il conduttore, per la nuova edizione di “Ciao Darwin”, ha lavorato a stretto contatto con l’ex moglie durante gli scorsi mesi. Bruganelli, dal canto suo, è la prima fan di Bonolis, al punto tale che non manca di seguirlo – con tanto di testimonianze social – ad ogni puntata.

Un affiatamento, quello tra i due, che non verrà meno neanche nel periodo più magico dell’anno: il Natale. È stata l’autrice di casting stessa, attraverso una recente intervista, a confermare la volontà di trascorrere le festività accanto all’ex marito.

Saremo insieme già dal 22 dicembre, giorno del compleanno della nostra Silvia“, ha spiegato Bruganelli. Per il giorno di Natale, invece, la famiglia sarà raggiunta dai figli (con tanto di bambini e compagne al seguito) che Bonolis ha avuto dalla prima moglie.

Trascorso il Natale, tuttavia, l’idillio verrà spezzato da un cambiamento che l’autrice di casting aveva annunciato già qualche tempo fa. E che, considerata l’attuale situazione con l’ex marito, non può non apparire inevitabile.

Sonia Bruganelli lascia per sempre Bonolis: “Mi trasferirò dopo Natale”

Natale è il termine ultimo entro il quale Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, separati ormai da mesi, vivranno sotto lo stesso tetto. Trascorse le festività, l’opinionista lascerà definitivamente la casa in cui ancora abita con l’ex marito per trasferirsi in una nuova sistemazione.

Con il nuovo anno dovrò spostarmi davvero” – ha confermato l’ex volto del “GF Vip” in un’intervista -. Questo sì che sarà un grande cambiamento per me“.  E il conduttore, che la sostiene in ogni sua decisione, non mancherà di fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy