Sonia Bruganelli spiazza: “Ho fatto bene a lasciare Bonolis”. Nessun ripensamento: i motivi

Sonia Bruganelli, spiazzante la sua ultima dichiarazione: “Ho fatto bene a lasciare Bonolis”. Nessun ripensamento avrebbe l’imprenditrice, questi i motivi.

L'ex moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli nuova vita dopo divorzio (Blueshouse.it)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori principali della televisione italiana. Un uomo molto apprezzato – da diverse generazioni – per la sua ironia dietro alla quale si cela una notevole dose di professionalità ed intelligenza. Ecco perché il suo pubblico non ha ben apprezzato la fine del matrimonio del celebre conduttore con Sonia Bruganelli.Un amore longevo da cui sono nati anche dei figli.

Un rapporto che nonostante il divorzio e la fine appunto del loro amore ha continuato a resistere, scandito da una notevole dose di affetto ma anche tanta stima reciproca. Quello che lascia però senza parole sono le dichiarazioni che di recente sono state fatte proprio dalla Bruganelli che ha detto la sua sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli e quella dichiarazione su Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli dichiarazioni spiazzanti sul divorzio (Blueshouse.it)

L’imprenditrice Sonia Bruganelli è stata di recente ospite nel salotto di Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin le ha rivolto una serie di domande afferenti anche chiaramente al nuovo periodo della sua vita. L’ospite della puntata coglie l’occasione per chiarire alcuni aspetti specificando come si stia trovando veramente bene e che sia felice di come stiano andando le cose. Ha trovato una nuova sistemazione dove andrà a vivere con la figlia Adele.

Un trasloco che la rende veramente felice così un po’ come tutto in generale. La Bruganelli ha dichiarato di essere soddisfatta di aver preso questa decisione. Il divorzio da Paolo Bonolis seppur doloroso è stata la mossa vincente per entrambi che – come ha specificato la diretta interessata – non torneranno insieme in quanto ognuno di loro ha preso una strada diversa.

Tra divorzi e nuovi flirt

Sonia Bruganelli ha ammesso di aver riscoperto sé stessa dopo il divorzio e di aver avuto più tempo per conoscere ogni sfaccettatura della sua persona. Ammette inoltre che il matrimonio con Bonolis è stato molto bello ma che le ha costato anche fatica e sacrifici; lei era più giovane di Bonolis, quindi si è sentita costretta a competere col passato del conduttore ma anche con la sua notorietà.

L’ospite torna a parlare anche del flirt con Antonino Spinalbese e svela un dettaglio: ammette infatti di aver ricevuto una telefonata da Belen Rodriguez che chiedeva lumi a riguardo. Sonia Bruganelli ha subito ammesso che non c’era mai stato un flirt con Antonino e che vista la differenza d’età potrebbe essere sua madre.

Impostazioni privacy