Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli gli è davanti ma lui la ignora. Catturato da un’altra donna: “Ciao amore mio”

“Ciao Darwin”, Paolo Bonolis ignora completamente Sonia Bruganelli davanti a lui. Le sue attenzioni sono tutte per un’altra donna: “Ciao amore mio”.

ciao darwin giovanni 8.7
Paolo Bonolis durante l’ultima puntata di “Ciao Darwin”- Blueshouse.it

Anche la nona edizione di “Ciao Darwin”, con l’appuntamento trasmesso venerdì 23 febbraio, è volta al termine. Una programmazione durata molte più settimane del previsto – tra stop e posticipi causati da altre priorità della rete -, ma che non ha deluso le aspettative del pubblico di Canale Cinque.

La finalissima, che ha visto Paolo Bonolis affiancato dall’immancabile Luca Laurenti, è stata animata da un vero e proprio scontro tra titani. I protagonisti di “Ciao Darwin Giovanni 8.7” – l’attuale edizione – si sono scontrati con i migliori delle precedenti, raggruppati in una squadra intitolata “Ciao Darwin story”. Una sfida senza esclusione di colpi, che alla fine ha visto trionfare proprio i partecipanti più “recenti” della trasmissione.

Cosa ne sarà, d’ora in avanti, del programma che va in onda da ben 25 anni sulle reti Mediaset? Bonolis, in svariate occasioni, ha confermato che la nona edizione sarebbe stata l’ultima di “Ciao Darwin”.  Ma gli scenari, quando si tratta dell’imprevedibile mondo della tv, fanno presto a mutare.

Paolo Bonolis, spettatrice d’eccezione nell’ultima puntata di “Ciao Darwin”: ignora Sonia Bruganelli per salutare Lei

figlia bonolis
Paolo Bonolis ignora Sonia Bruganelli e saluta lei – Blueshouse.it

Nel corso di questa ultima, scoppiettante edizione di “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis ha potuto contare su una supporter affezionatissima. Parliamo dell’ex moglie Sonia Bruganelli, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno al conduttore suo ex marito. Persino in occasione della finalissima della trasmissione, l’autrice di casting era in prima fila a fare il tifo per lui.

Nel momento in cui Bonolis l’ha notata, tuttavia, le sue attenzioni sono state repentinamente catturate da un’altra donna, che si trovava seduta proprio accanto a Bruganelli. Al solo vederla, il collega di Luca Laurenti è parso dimenticare che l’ex moglie famosissima si trovava tra gli spettatori in veste di sua “fan”.

Di quale donna parliamo? Della primogenita di Sonia e Paolo, Silvia: nata nel 2003, e con una storia piuttosto drammatica di problemi di salute alle spalle. Quando lo sguardo di Bonolis ha incrociato quello della figlia, il pensiero del conduttore è andato solo e soltanto a lei: “Ciao Silvia, amore mio“. E Sonia Bruganelli, commossa, non ha potuto far altro che “incassare” il colpo e sorridere all’adorata primogenita.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, uniti anche da separati: l’amore va oltre tutto

Non se l’è di certo presa, Sonia Bruganelli, per non essere stata salutata dal suo ex marito Paolo Bonolis. Felicissima che il conduttore abbia indirizzato un saluto pubblico alla figlia, l’autrice di casting non ha esitato ad applaudire dinanzi alla frase pronunciata dal presentatore, al pari di quanto fatto da tutto il pubblico.

Un rapporto, quello tra Bruganelli e Bonolis, che si è dimostrato in grado di superare persino lo scoglio del divorzio. Il conduttore e l’ex moglie, uniti anche nella loro separazione, non smetteranno mai di fare il tifo l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy