Sonia Bruganelli baciata da un altro: la Foto parla chiaro. Chissà Bonolis che dice…

Sonia Bruganelli mostra sui social il suo nuovo Valentino. Per loro un bacio tenerissimo ma chissà come avrà reagito Paolo Bonolis.

sonia bruganelli nuovo amore
La produttrice Sonia Bruganelli mostra il suo nuovo amore (Blueshouse.it)

Il divorzio lo avevano annunciato insieme e sempre uno acconto all’altra avevano spiegato come, dopo 25 anni da coppia e 3 figli, il loro amore sia poi arrivato al capitolo finale.

È stato uno dei tanti amori vip che abbiamo visto naufragare tra il 2022-23 e sempre sulle pagine dei tabloid, ma a differenza di quelli tra De Martino e Rodriguez o Blasi e Totti, qui la situazione è stata condotta diversamente. Certo c’è stata e c’è un po’ di maretta tra gli ex, eppure tra Bruganelli e Bonolis non si è mai arrivati ad accuse pensati reciproche.

Ad allontanarli ancora di più, ci sarebbe il nuovo amore di Sonia Bruganelli che in occasione di San Valentino ha deciso di pubblicare uno scatto con lui.

Sonia Bruganelli, il nuovo amore è sempre stato lì

sonia bruganelli figlio
Lo scatto pubblicato a San Valentino da Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Un San Valentino diverso eppure pieno di amore quello di trascorso da Sonia Bruganelli che no, non ha ancora una nuova relazione o almeno non ha reso pubblico ancora nulla. Preferisce lasciarsi coccolare da un amore diverso è più puro, quello del figlio Davide.

Il mio #sanvalentino” scrive sui social e tagga poi il giovane ragazzo classe 2004 e secondo figlio della coppia. Vent’anni e la passione per il calcio che ha fatto diventare un lavoro (milita nella Triestina calcio, ndr), Davide sui social pubblica spesso foto con i genitori, il fratello Stefano e la fidanzata Martina. Ma la mamma, si sa, è sempre la mamma e per San Valentino un pensiero e due coccole per lei erano d’obbligo.

Le nuove vite di Paolo e Sonia

Intanto però le vite dei due ex sembrano allontanarsi sempre di più. I rapporti distesi e il nuovo equilibrio non hanno impedito ad entrambi di iniziare nuovi percorsi. Per lungo tempo, anche dopo l’annuncio della separazione, i due hanno continuato a lavorare insieme e a trascorrere con la famiglia al completo le festività natalizie.

Le loro strade sembrano però allontanarsi sempre di più: Sonia Bruganelli si avvia sempre di più al mondo dei salotti televisivi diventando la prossima opinionista de L’Isola dei Famosi, mentre Paolo Bonolis ha il contratto in scadenza con Mediaset e ha già fatto sapere che per lui è tempo di cambiare tant’è che è finito nel totonomi del Sanremo post Amadeus.

Impostazioni privacy