Sonia Bruganelli, il trasloco nel nuovo appartamento: arriva un indizio sui social

Qualche ora fa, l’imprenditrice Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che potrebbe essere un indizio sul trasferimento nel suo nuovo appartamento.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, indizio social sul trasloco? (Blueshouse.it)

Circa un anno fa, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione dopo oltre 25 anni trascorsi insieme. I due si erano conosciuti nel 1997, mentre, cinque anni più tardi, nel 2002, era arrivato il matrimonio da cui sono nati tre figli.

La Bruganelli, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva confermato la decisione di trasferirsi in una nuova casa dopo la separazione dall’ormai ex marito. L’imprenditrice romana aveva ammesso che avrebbe ultimato il trasloco dopo le vacanze natalizie ed in merito sarebbe arrivato un indizio sui social network proprio in queste ore.

Sonia Bruganelli, il trasferimento nel nuovo appartamento dopo la separazione

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, la foto pubblicata dall’imprenditrice romana (Blueshouse.it)

In queste settimane, sul proprio profilo Instagram, Sonia Bruganelli aveva mostrato la sua nuova casa, in cui si sarebbe dovuta trasferire al termine delle festività natalizie. Già da tempo, l’imprenditrice aveva annunciato il trasferimento dopo la separazione da Paolo Bonolis.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva spiegato che dopo i festeggiamenti in famiglia avrebbe traslocato, insieme alla figlia Adele, nel nuovo appartamento in cui erano in corso gli ultimi lavori prima di essere definitivamente pronto. L’abitazione, come ammesso dalla Bruganelli, si trova in un palazzo diverso, ma comunicante, rispetto a quello dove vive l’ex marito.

L’ex opinionista del “Grande Fratello”, difatti, ha ammesso che, nonostante la separazione da Bonolis, i due rimarranno i punti di riferimento l’uno dell’altro ed il loro rimarrà un rapporto solido, soprattutto per il bene dei loro figli.

L’indizio sui social network

Proprio in merito al trasferimento nel nuovo appartamento sarebbe arrivato un indizio sui social network. La Bruganelli, difatti, qualche ora fa, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram: un suo primo piano accompagnato dalla didascalia: “È ora” con l’emoji di una chiave.

Si ipotizza, dunque, che sia arrivato il momento per l’imprenditrice di andare a vivere definitivamente nella nuova casa. La Bruganelli non ha, però, fornito ulteriori dettagli neanche nei commenti, dunque, non resta che aspettare i prossimi aggiornamenti.

Impostazioni privacy