Sonia Bruganelli, il suo attuale amore già quando stava con Paolo Bonolis

Emerge una indiscrezione che riguarda Sonia Bruganelli e l’amore nutrito anche quando era a tutti gli effetti la moglie del presentatore tv. Una cosa che continua ancora oggi.

Sonia Bruganelli e l'amore per altro anche quando era sposata con Bonolis
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli e l’amore in corso dopo la separazione da Paolo Bonolis, se ne parla già da un po’. La coppia ha smesso di essere tale quando, nel corso della scorsa primavera, aveva annunciato di avere preso la decisione di separarsi, pur restando in rapporti più che amichevoli.

Per entrambi c’era stata questa necessità, per altro chiaramente spiegata dal conduttore televisivo a “Verissimo” durante una intervista rilasciata in qualità di ospite. E con anche un esempio forte ed in grado di mettere in imbarazzo la sempre dolce conduttrice Silvia Toffanin. E Sonia Bruganelli è stata vista a cena con un altro uomo.

Si tratta di un certo Andrea, che lavorerebbe nella squadra di autori dei programmi condotti da Bonolis, con “Ciao Darwin” in testa. Gli scatti risalgono alla fine di settembre, poi da allora non sono arrivate altre voci in merito a presunti sviluppi per Sonia Bruganelli in amore.

Ma la stessa Sonia Bruganelli un amore ce l’aveva eccome anche durante il lungo periodo in cui era ufficialmente la moglie di Bonolis. I due si conobbero nel 1997 e si sposarono nel 2002, dando alla luce i tre figli Silvia (20 anni), Davide (19) ed Adele.

Sonia Bruganelli e l’amore, ce n’era uno già quando era sposata

Sonia Bruganelli e l'amore per altro anche quando era sposata con Bonolis
Range Rover Evoque Cabrio (Blueshouse.it)

Ebbene si, si è scoperto che lei da molto tempo dedicava parte del suo tempo ad altro anziché a Bonolis. Ma di certo non è per questo motivo che alla fine il loro matrimonio è finito. E sui profili social della 49enne imprenditrice a volte sono apparsi anche degli scatti in proposito. E Paolo non era geloso?

No, perché l’amore di Sonia Bruganelli era ed è rappresentato dalle sue automobili. Per quanto su Instagram manchino delle testimonianze recenti, pare proprio che la bella Sonia abbia molto a cuore le sorti dei veicoli che fanno parte del suo parco auto.

Tra queste spicca un Range Rover Evoque Cabrio dal prezzo base di listino da 53.600 euro. Un veicolo davvero spettacolare per il design elegante, le prestazioni e la comodità offerta. Si tratta di un SUV che diventa per l’appunto cabrio. L’ideale per l’estate quando si procede sospinti dai 240 cavalli di questa gran bella macchina.

Ognuno di noi ha delle passioni, e ci sta anche il curare i propri veicoli. La Bruganelli però avrebbe anche quella per le scarpe, come tutte le donne, del resto. Solo che le sue sono decisamente esclusive. Lei poi è stata anche a Londra, per quella che è sembrata essere una bella vacanza prenatalizia. Ma la Bruganelli ha fatto parlare molto bene di sé per uno scatto significativo pubblicato pochi giorni fa, e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy