“Ho scarpe troppo costose per correre dietro alla gente” Sonia Bruganelli, due tacchi da urlo ma piovono critiche | FOTO

Un post su Instagram di Sonia Bruganelli ha scatenato la polemica: lo scatto ha infuriato i suoi follower, scopriamo cosa ha scritto e di quale foto si parla.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, polemiche dopo lo scatto sui social (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli è stata travolta dalle critiche. È bastata una foto per accendere un via vai di commenti, ma cosa ha scritto l’ex opinionista del “Grande Fratello” e perché è finita nella bufera? Le parole scritte sotto la foto, sembra proprio non siano piaciute a chi la segue e immediatamente sono arrivati i commenti degli utenti.

Abbiamo imparato a conoscere Sonia Bruganelli, oltre ad essere stata opinionista del Gf, ha lavorato anche per alcune trasmissioni dell’ex marito Paolo Bonolis, come “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”. In passato è anche stata modella, insomma Sonia sembra ormai aver conquistato una grande fetta di pubblico, sono moltissimi quelli che la seguono e sul suo profilo Instagram vanta quasi 900mila follower.

La foto che ha scatenato le critiche

Scarpe Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, il post su Instagram che ha scatenato la polemica (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli, ha scatenato gli utenti dopo aver pubblicato una foto sui social, ma cosa ha scritto? Scopriamo le parole che hanno infuocato alcuni dei suoi follower.

L’ex modella, che di recente aveva difeso l’ex marito ed il programma “Ciao Darwin, non ha mai fatto mistero di avere una passione per i tacchi e fin qui nessun problema, ma quello che non ha convinto assolutamente è stata la frase che lei ha pubblicato sotto lo scatto che ritrae delle scarpe indossate. Questa la didascalia del post: “Ho scarpe troppo costose per correre dietro alla gente”. In men che non si dica sotto la foto ha fatto il giro del web e molti si sono scatenati scagliandosi l’imprenditrice.

Non è la prima volta che viene attaccata sui social, il motivo è semplice alcuni ritengono che la maggior parte delle volte ostenti troppo. C’è addirittura chi scrive sotto il post: “Se non era per Bonolis non ti conosceva nessuno altro che scarpe costose”, la risposta di Sonia non è tardata ad arrivare: “Eccola l’amica delle donne!” aggiungendo delle emoticon che applaudono.

Gli altri commenti

I commenti negativi non sono mica finiti, qualcuno le ha detto anche di smetterla di sottolineare di essere benestante. Per fortuna, in molti si sono schierati in difesa dell’ex opinionista, c’è chi dice quanta cattiveria fra questi commenti. Insomma, ancora una volta Sonia Bruganelli si è trovata al centro della polemica sui social network.

Impostazioni privacy