Sonia Bruganelli è di una bellezza disarmante: le sue gambe da perder la testa – FOTO

Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis è di una bellezza disarmante. Le sue gambe fanno perdere la testa ai fan: mai così seducente prima d’ora.

Sonia Bruganelli e bonolis
Sonia Bruganelli: foto pazzesca – Blueshouse.it

Sta per lasciare definitivamente la casa in cui, per oltre 25 anni, ha abitato assieme a Paolo Bonolis. Un cambiamento che parrebbe entusiasmare – ed anche di parecchio – Sonia Bruganelli, che sta ultimando tutte le incombenze relative al trasloco.

Su di lei, l’attenzione da parte dell’universo del gossip si sta riversando come mai era accaduto prima d’ora. Merito della separazione dallo storico marito, ma anche delle recenti pubblicazioni che stanno comparendo sui social.

Sotto ad uno degli ultimi post dell’opinionista, a tal proposito, si è scatenata una polemica infinita. Bruganelli, che si è mostrata al fianco di un uomo – poi scopertosi essere il suo costumista -, ha fatto fiorire un’escalation di pettegolezzi.

E non solo rumors concernenti la sua vita privata. L’autrice di casting, in queste ore, sta facendo parlare i fan a causa di un’ulteriore, inaspettata questione: quella riguardante la sua sconvolgente sensualità.

Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista: gambe da favola per l’ex di Bonolis – FOTO

Sonia Bruganelli quanti anni ha
Sonia Bruganelli: gambe da favola per lei – Blueshouse.it

Gambe fa favola per l’ex moglie di Paolo Bonolis. Un commento balenato nelle menti di moltissimi followers, dopo la condivisione di uno scatto apparso tramite le Instagram stories dell’opinionista.

L’immagine è uno scatto che risale all’epoca in cui Sonia Bruganelli ricopriva il ruolo di opinionista al “Grande Fratello Vip”. Assieme ad Adriana Volpe prima e ad Orietta Berti poi, l’ex moglie di Bonolis ha affiancato Alfonso Signorini per ben due anni di reality. E, nel corso delle varie puntate, non si è risparmiata dallo sfoggiare outfit che più sensuali non avrebbero potuto essere.

Nella foto in questione, l’autrice di casting mette in mostra due gambe da favola, valorizzate dalla minigonna e dal tacco a spillo. Nonostante si tratti di una Instagram story, è verosimile supporre che l’account dell’opinionista sia stato sommerso di commenti. E che i complimenti arrivati a Bruganelli, in questa occasione più che in tante altre, si stiano sprecando.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il nuovo equilibrio dopo la rottura

Per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non c’è separazione che tenga. I due ex coniugi, come da tradizione, trascorreranno le vacanze insieme nella casa di famiglia. Con tanto di figli e nipoti che giungeranno da varie parti del mondo per rallegrare l’atmosfera.

Un equilibrio, quello raggiunto dal conduttore e dall’opinionista, che parrebbe andare a beneficio di entrambi. “Finché uno dei due non cade“: queste le parole che il presentatore di “Ciao Darwin”, poco tempo fa, aveva pronunciato nello studio di “Verissimo”.

Sulla separazione dalla moglie e madre dei suoi tre figli, del resto, Bonolis non sembra voler fare marcia indietro. “Meglio che è cambiato questo rapporto – spiegava ai microfoni del talk show -. Come prima non andava bene“.

Impostazioni privacy