Sonia Bruganelli, la FOTO accanto a un uomo fa scattare i pettegolezzi: “Già stai con un altro?”. La reazione del pubblico non si fa attendere

Sonia Bruganelli, la foto accanto ad un uomo fa immediatamente scattare i pettegolezzi. Pubblico inferocito: “Già stai con un altro?”

Sonia Bruganelli divorzio bonolis
Sonia Bruganelli sta già con un altro? – Blueshouse.it

Una separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno, quella tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, e che continua a far parlare della coppia anche a distanza di mesi dall’annuncio. A breve l’autrice di casting lascerà la casa che ha condiviso per tanti anni con il conduttore, trasferendosi in un nuovo appartamento.

La vita dell’ex opinionista del “GF Vip” sta dunque per stravolgersi da cima a fondo. Nel frattempo, Bruganelli e Bonolis condividono ancora i set degli studi televisivi e non mancano di essere l’uno il supporto dell’altra durante le rispettive avventure lavorative. Sembrerebbe che, tra l’autrice di casting e il conduttore, il rapporto e la stima reciproca non siano mai cambiati.

Eppure, l’ultima foto che Bruganelli ha reso pubblica mediante il suo account di Instagram è parsa scatenare un polverone mediatico senza precedenti. L’ex moglie di Paolo Bonolis, che si è mostrata al fianco di un altro uomo, non ha potuto evitare di attirarsi contro le critiche di tutti. Che ci sia già un nuovo amore nella sua vita?

Sonia Bruganelli, l’ultima FOTO postata su Instagram scatena il panico: “Hai già un altro?”

Sonia Bruganelli programmi tv
Il post di Sonia Bruganelli – Blueshouse.it

Un amore che li ha tenuti legati per ben 25 anni. E che, come spiegato da Sonia Bruganelli in una passata intervista a “Verissimo”, non potrà mai essere cancellato dalla decisione di allontanarsi. “Come ci si separa da un’anima? Non è possibile“. Queste le parole con cui l’opinionista descriveva il rapporto col conduttore.

Ciò nonostante, a giudicare delle recenti immagini apparse tramite i social, la vita di Sonia Bruganelli parrebbe essere andata avanti. E non senza qualche polemica scaturita in seguito alla condivisione di un particolare scatto su Instagram.

Solo ieri sera, l’autrice di casting si mostrava sorridente e spensierata in un selfie di dominio pubblico. Al suo fianco, un uomo misterioso che sembrava divertirsi tanto quanto l’ex moglie di Bonolis. E che il pubblico ha immediatamente additato come la nuova fiamma dell’autrice di casting.

Roma prima di Natale non riesce a smettere di festeggiare e io e Alessandro Boero festeggiamo con lei“. Questa la descrizione che accompagna la controversa foto. Sotto la quale, come da pronostici, parecchi utenti non hanno esitato a far pervenire all’opinionista i loro dubbi.

Alessandro Boero: chi è l’uomo misterioso che compare accanto a Sonia Bruganelli

Già stai con un altro?“. Questa la domanda balenata nelle menti dei fan di Sonia Bruganelli, ritrovatisi di fronte ad un’immagine ambigua. I più attenti, tuttavia, hanno immediatamente riconosciuto in Alessandro Boero un volto familiare.

Come spiegato dall’opinionista in una vecchia intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l’uomo non sarebbe altri che un suo caro amico. Mi sceglie i vestiti e mi propone i vari abbinamenti“. Queste le giustificazioni fornite all’epoca da Bruganelli. Per il momento, dunque, non c’è nessun altro amore nella vita dell’ex moglie di Bonolis.

Impostazioni privacy