“Sinceramente mi fate schifo..” Rosalinda Celentano non le manda a dire.. FOTO

È arrabbiata come non mai, Rosalinda Celentano. E sono in tanti a darle pienamente ragione per quel che è successo e che ancora sta succedendo.

Rosalinda Celentano arrabbiatissima contro il maltrattamento di animali, il messaggio social
Rosalinda Celentano (Blueshouse.it)

Rosalinda Celentano non è da meno, rispetto alla sua famiglia, in quanto ad impatto dei messaggi che trasmette all’opinione pubblica. Lei sceglie da sempre un tono crudo, diretto, incisivo, per veicolare quello che è il suo pensiero in merito a questo od a quell’argomento.

Molte volte l’attrice e volto televisivo, in passato anche cantante ed ancora oggi appassionata di scultura e di pittura, non ha mostrato alcun pelo sulla lingua nel dire come stanno le cose da quello che è il suo punto di vista. E come Rosalinda Celentano sono anche altri suoi parenti stretti.

Lo stile di Adriano Celentano, da sempre molto sarcastico, irriverente e diretto, fa il paio con le stesse qualità che si riscontrano nelle figlie Rosita e Rosalinda Celentano e nella nipote, Alessandra Celentano.

C’è un argomento che ha fatto infervorare Rosalinda Celentano adesso. Al punto da portarla a pubblicare un messaggio social sul suo profilo personale Instagram. Il tutto è corredato anche da una immagine forte, appositamente scelta per rendere il suo pensiero ancora più efficace.

Rosalinda Celentano, che cosa l’ha mandata in bestia

Rosalinda Celentano arrabbiatissima contro il maltrattamento di animali, il messaggio social
Il post di Rosalinda Celentano (Blueshouse.it)

Mai parole furono più azzeccate: Rosalinda è imbestialita per quello che è il trattamento riservato agli animali. Una cosa è la catena alimentare ed un’altra il consumismo che si sostituisce ai processi generati dalla natura. E lei se la prende contro la macellazione indiscriminata.

Contro l’industria alimentare che comporta, tanto per supermercati e punti vendita quanto per ristoranti e simili, l’uccisione quotidiana di milioni di capi in tutto il mondo. A questo aspetto sono connessi poi i fin troppi frequenti episodi di maltrattamenti negli allevamenti.

Fin troppe volte emergono situazioni nelle quali gli animali destinati alla macellazione sono costretti a vivere in spazi strettissimi. A decine sono ammassati gli uni contro gli altri, anche in condizioni igieniche e sanitarie terrificanti.

In alcuni casi poi gli animali vengono fatti ingozzare, per farli ingrassare il prima possibile e per potere così procedere con la macellazione. La quale a volte avviene anche senza rispettare i requisiti e le norme fissate dalla legge per impedire agli stessi di soffrire.

Contro tutte queste aberrazioni ed oscenità la figlia di Adriano Celentano usa poche ma concise parole. Che trovano anche l’acclamazione dei di lei follower. L’immagine proposta è quella di un maialino in promo piano il cui muso fa capolino da una apertura. E si intravede anche il suo sguardo, che può certamente suscitare tenerezza.

Al di sopra è posta una scritta esemplificativa: “La prossima volta che vedi del bacon pensa a me”. Non serve aggiungere altro. Ed anche chi non è vegetariano, vegano o quant’altro dovrebbe prendere coscienza del fatto che l’umanità sta esagerando da fin troppo tempo.

Intanto suo padre potrebbe essere l’ospite speciale in assoluto per una delle serate del Festival di Sanremo 2024. E cosa sappiamo dall’altro versante di famiglia, quello che riguarda la sorella Rosita, anche lei sempre molto netta nella diffusione delle sue idee.

Impostazioni privacy