Adriano Celentano, in diretta Rai annuncia il suo futuro: per il “molleggiato” nuova vita

Adriano Celentano ha annunciato, nel corso dell’intervista di Vincenzo Mollica a “Domenica In”, il suo ritorno in televisione: cosa ha detto il cantante.

Adriano Celentano
Adriano Celentano, il cantante annuncia il ritorno in tv (Blueshouse.it)

Vincenzo Mollica è stato ospite, qualche ora fa, della puntata odierna di “Domenica In”. Il giornalista si è raccontato ai microfoni della padrona di casa Mara Venier. In questa occasione, ha ricevuto moltissime sorprese, una in particolare non solo ha sorpreso lui, ma anche chi ha seguito la trasmissione, ma cosa è successo?

Adriano Celentano, con un video messaggio, ha voluto complimentarsi con Mollica per il suo spettacolo, e poco dopo, ha rivelato il suo ritorno in tv. La notizia ha immediatamente mandato in tilt i fan del Molleggiato.

Domenica In“, il videomessaggio di Adriano Celentano per Vincenzo Mollica

Adriano Celentano Vincenzo Mollica
“Domenica In”, il messaggio di Adriano Celentano a Vincenzo Mollica (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Mara Venier, nel corso della trasmissione “Domenica In” ha voluto trasmettere il videomessaggio di Adriano Celentano per il giornalista Vincenzo Mollica, ospite in studio per un’intervista. Al termine del video, è arrivato l’annuncio inaspettato che ha sorpreso tutti i fan del noto cantante. Facciamo un passo indietro, prima dell’annuncio, il Molleggiato ha voluto complimentarsi con il giornalista.

Celentano ha dichiarato: “Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un’idea così preziosa”. Poi ha continuato dicendo: “Tu piano piano scopri che solo attraverso l’arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. È questa la tua forza, cogliere il necessario“.

Il ritorno di Adriano Celentano in tv

Torna in tv, dopo anni di assenza, Adriano Celentano. Ad annunciarlo proprio lo stesso cantante, nel corso della puntata di “Domenica In”. Il Molleggiato ha rivelato che è tutto pronto e mancano pochi giorni per il suo ritorno sul piccolo schermo, ma non si ha contezza di quale programma di tratti ed il canale sul quale andrà in onda. Il cantante non ha rivelato dettagli in merito, ma ha dichiarato che le puntate saranno davvero forti. A quel punto, Vincenzo Mollica ha voluto ringraziare il cantante perché ancora una volta gli ha permesso di dare una notizia. “Mi alzo quasi in piedi – ha proseguito il giornalista- per rendere omaggio a Celentano. Che Dio lo benedica fino a quando ha voglia di fare cose belle come quelle che fa”. Infine, il giornalista ha voluto salutare anche la moglie di Celentano, Claudia Mori.

Impostazioni privacy