Rosita Celentano, com’è e cosa fa oggi la figlia di Adriano

Che cosa ha riservato la vita a Rosita Celentano oggi. Quali sono le cose che la figlia del Molleggiato fa ed altre curiosità.

Rosita Celentano oggi cosa fa e come è diventata
Rosita Celentano (Blueshouse.it)

Rosita Celentano oggi, che cosa sappiamo di lei? La maggiore dei tre figli avuti da Adriano Celentano e Claudia Mori fa parte del mondo dello spettacolo sin dalla metà degli anni Settanta. Lei è nata nel 1965 e già da bambina, a dieci anni di età, iniziò a recitare.

La sua prima apparizione davanti alla telecamera avvenne nel film “Yuppi Du”, nel quale i suoi genitori erano protagonisti. Ma è con la musica e soprattutto nelle vesti di presentatrice televisiva e conduttrice radiofonica che poi si è affermata da ragazza, prima di dedicarsi infine al teatro.

Com’è diventata Rosita Celentano oggi? Di cose da fare ce ne sono tante, di progetti da realizzare pure. Ed in tutto questo la vita sentimentale sembra essere finito in subordine. Colpa di relazioni che non si sono rivelate stabili quanto sperato, secondo alcuni.

Fatto sta che Rosita Celentano oggi coltiva soprattutto le amicizie. Con in testa quella con la cugina altrettanto famosa, Alessandra Celentano, dalla quale è praticamente inseparabile. E poi non ci sono solo le persone ma anche gli animali.

Rosita Celentano, come va la vita sentimentale?

Rosita Celentano oggi cosa fa e come è diventata
Alessandra Celentano e Rosita Celentano (Blueshouse.it)

Classe 1965, Rosita come detto ha altre priorità in questo periodo della sua vita. Spesso e volentieri la vediamo impegnata in campagne a favore della tutela dei diritti degli animali. Cosa che si ripercuote anche sul suo stile di vita.

In diverse circostanze Rosita Celentano ha fatto sapere di essere vegana e di non mangiare più carne sia per una questione di rispetto nei riguardi degli animali coinvolti che per quanto concerne un discorso che possiamo incentrare sull’impatto ambientale.

Il comparto della produzione di carne infatti ha un peso in termini di scarsa ecosostenibilità. Lei è molto attiva anche sui social, dove le piace condividere scatti di quelli che sono i momenti più significativi che le capita di vivere nel corso della giornata.

E quindi ecco molte immagini nelle quali Rosita è sempre allegra accanto a sua cugina (per Alessandra ci potrebbero essere buone nuove in amore).E poi altri in cui lei ci parla di appuntamenti agli eventi ufficiali che la riguardano. Inoltre ci sono delle perle di saggezza, figlie di alcune riflessioni fatte nel constatare come sono diventate le cose ai giorni nostri.

I commenti dei fan sono spesso positivi, e per una che professa tanta positività come lei non potrebbe essere diversamente.

Impostazioni privacy