“Sicuri che si siano lasciati?” Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, l’ipotesi alla “Ferragnez” che fa sognare tutti

Il legame tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni è a dir poco particolare. Nonostante i due non stiano più insieme c’è qualcosa di strano tra loro.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, tutti sono convinti che torneranno insieme
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni non ce la raccontano giusta. Già pochissimo tempo dopo la fine della loro relazione, i due sono apparsi in tante occasioni vicini. Cosa che di solito non rappresenta l’atteggiamento che in media due persone che si lasciano sono solite mostrare.

Ma Andrea Giambruno e Giorgia Meloni evidentemente sono riusciti a superare già molto presto ogni incomprensione. Ed il motivo principale lo conosciamo tutti. È loro intenzione preservare al massimo la figura della figlia Ginevra, che i due hanno avuto nel 2016.

Con una mamma che non ha tempo libero e che ogni giorno ha dozzine di cose da fare e di appuntamenti da onorare, e con un papà che pure è impegnato con il lavoro per diverse ore della sua giornata, non è ammissibile che la bambina non abbia i due principali punti di riferimento che ogni coetaneo di Ginevra dovrebbe invece sempre avere.

E così, nonostante l’atteggiamento non certo meritevole di complimenti tenuto da Andrea Giambruno, Giorgia Meloni ha preso la scelta di tenere quest’ultimo incluso nella sua vita. Ma ognuno vive sotto ad un tetto diverso. La Meloni e Ginevra vivono da una parte e Giambruno da un’altra. Da fine ottobre il giornalista di Mediaset ha dovuto trovare una nuova casa.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, perché per molti torneranno insieme

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, tutti sono convinti che torneranno insieme
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Nuova casa che però sorgerebbe non lontano da dove la sua ex compagna e la loro figlia risiedono. Eppure non sarebbe solamente Ginevra a fare da collante tra il quarantaduenne di Milano e la quarantasettenne di Roma.

Ci sono delle dichiarazioni rilasciate proprio da Giambruno, che risalgono a pochi giorni fa e che dimostrano come tra quest’ultimo e la presidente del Consiglio il rapporto continui ad essere speciale. Giambruno aveva parlato della Meloni come della persona più importante della sua vita.

È stato così dal 2014 in poi, quando ebbe luogo il loro primo incontro all’interno degli studi di Mediaset. Questo primato, Giorgia Meloni, continua ancora a detenerlo. E Giambruno evidentemente non sa immaginare una esistenza senza colei che per più di nove anni è stata la sua compagna.

Semplicemente quindi c’è un affetto molto forte. E che, con grande probabilità, la Meloni ricambia. Quanto accaduto con i famosi fuori onda diffusi in maniera assai poco delicata da “Striscia la notizia” ha rappresentato solamente un incidente di percorso.

Una sbandata di quelle che, in tante occasioni, alla fine non finiscono con il compromettere un rapporto d’amore. E addirittura non sono in pochi quelli che sono dell’idea che, nei prossimi mesi, i due torneranno a stare di nuovo insieme in via ufficiale. E lui è stato tra coloro che di recente hanno acclamato lei ad un evento ufficiale.

Anche Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi. Per molti si sono lasciati, ma entrambi hanno espresso la volontà di volere superare queste difficoltà. Il cantante e la imprenditrice hanno comunque confermato di sentirsi molto spesso. E questa è una ottima base per fare si che alla fine il peggio passi e possa ritornare il bello.

Impostazioni privacy