Amore e passione all’orizzonte: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sconvolgono tutti di nuovo

Tornano alla ribalta con prepotenza, Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno, e lo fanno in maniera eclatante con delle dichiarazioni forti.

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno torneranno insieme, gli indizi decisivi
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno si sono lasciati ad ottobre scorso, dopo i filmati svelati da “Striscia la notizia” che hanno gettato discredito sul giornalista di Rete 4. Le parole direttamente attribuibili a lui in quel frangente ne svelarono alcune abitudini non consone ad un legame sentimentale vero e sincero.

Fatto sta che poi lui ha pagato dazio, perdendo il proprio posto in televisione per accontentarsi di un ruolo dietro alle quinte in qualità di autore della trasmissione che conduceva prima di allora. A “Diario del giorno” non lo vediamo più da un pezzo.

Ma tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno è avvenuto qualcosa che non è così frequente vedere tra le coppie che prendono la decisione di lasciarsi. A differenza di Francesco Totti ed Ilary Blasi, che in aggiunta erano sposati, e che si sono lasciati non male bensì malissimo, la premier ed il giornalista sono rimasti in buoni rapporti.

Più che buoni, al punto che in molti già da alcuni mesi sono dell’idea che Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno presto torneranno insieme. Lei potrebbe essere incline a perdonare l’uomo che per nove anni è stato il suo compagno in maniera ininterrotta. E che, soprattutto, è il padre della loro figlia, Ginevra.

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno, perché potrebbero davvero tornare ad essere una coppia

Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno torneranno insieme, gli indizi decisivi
La Meloni e Giambruno (Blueshouse.it)

Sono diversi gli indizi che portano a pensarla così. Anzitutto il profilo basso tenuto da Giambruno, che adesso “sta facendo il bravo”. Non che prima avesse fatto qualcosa di sbagliato come un tradimento, ma comunque il suo modo di scherzare non era per nulla appropriato a delle dinamiche di coppia.

Invece ora Giambruno sta facendo più che mai il professionista modello. Ed è anche un papà esemplare, sempre presente e pronto a fare felice la loro figlia. Lei d’altro canto non ha assolutamente del tempo libero per potere coltivare una nuova relazione.

Per qualcuno anche questo sarebbe il motivo per il quale non se la sarebbe sentita di voltare pagina e di chiudere del tutto al suo ex. Il quale quindi continua a stazionare nella vita di lei. Ma la sensazione, da parte di tutti coloro che conoscono direttamente Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno, è che i due si vogliano ancora davvero tanto bene.

Infatti di recente il conduttore di trasmissioni politiche e di approfondimento di Mediaset, ed anche autore e giornalista per l’appunto, si è espresso in una dichiarazione pubblica riguardo alla sua ex compagna di vita. Lui ne parla in termini bellissimi, descrivendola come la persona più importante della sua vita. “E sarà così per sempre”.

Affermazioni che di sicuro saranno giunte alle orecchie della presidente del Consiglio. A quanto pare i due si sentono molte volte alla settimana. Ed anche se abitano in case diverse, non è detto che alla fine lo strappo avvenuto più di quattro mesi fa non possa essere ricucito. Magari è presto per tornare a vivere sotto allo stesso tempo, ma mai dire mai. E sorprende come era lei prima di incontrare Giambruno.

Impostazioni privacy