Andrea Giambruno, con questo gesto si è ripreso Giorgia Meloni

Andrea Giambruno si è lasciato andare con un romantico gesto rivolto a Giorgia Meloni: il giornalista è stato dolcissimo. Il retroscena inaspettato fa pensare a un possibile riavvicinamento tra gli ex.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno e la Meloni (Blueshouse.it)

Il nome di Andrea Giambruno e quello di Giorgia Meloni sono legati in modo indissolubile, visto che sono stati una coppia per 10 anni e hanno dato alla luce la figlia Ginevra.

Nonostante il loro addio, di recente è nell’aria un possibile riavvicinamento tra la Premier e il giornalista, portando a un nuovo corso della loro relazione, terminata in malo modo. Era stata la Meloni ad annunciare la rottura con Giambruno dopo i suoi fuori onda trasmessi da “Striscia la Notizia”, in cui è stato pizzicato intento a lasciarsi andare in commenti roventi rivolti anche nei confronti di una collega. I filmati sono stati trasmessi lo scorso ottobre, facendo scoppiare un caso. All’epoca alla guida del format “Diario del giorno”, Giambruno è stato sospeso e poi declassato.

Oltre alla crisi nella sua carriera, la vicenda ha portato alla fine della sua relazione con Giorgia: entrambi hanno sofferto molto per questa rottura.

Emerge ora un nuovo retroscena sul duo, che vede il giornalista lasciarsi andare a un gesto inaspettato che sembra volto a riprendersi la sua ex (scopri qui cosa faceva Giambruno prima di diventare famoso sugli schermi).

Andrea Giambruno, i rapporti con la Meloni dopo l’addio

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, la Premier (Blueshouse.it)

Chiudere una storia è sempre molto difficile, soprattutto se va avanti da anni e ci sono anche di mezzo i figli. Così è stato anche per Meloni e Giambruno lasciatisi lo scorso ottobre: la decisione è arrivata dalla Premier dopo lo scandalo scoppiato per i fuori onda imbarazzanti del giornalista. La politica ha annunciato tramite i social la sofferta decisione.

Nonostante si siano lasciati, i due sono rimasti in buoni rapporti e non c’è risentimento tra loro. Se sulle prime non è stato semplice, nel tempo sono riusciti a risanare le incomprensioni, tanto che oggi sono tornati a parlarsi. In particolare, di recente Andrea si è lasciato andare a un romantico gesto nei confronti dell’ex.

Andrea Giambruno e quel romantico gesto per Giorgia Meloni: di cosa si tratta

Il giornalista di Rete4 ha condiviso pubblicamente una dolcissima dedica rivolta alla Meloni. Giambruno ha confessato come per lui resta e sarà sempre la donna più importante della sua esistenza. Da queste parole, emerge come sia ancora legato alla sua ex, per la quale nutre forti sentimenti.

Questa frase, unita ai rumors sui loro rapporti tornati sereni, ha alimentato le voci su un possibile riavvicinamento tra gli ex, tuttavia non confermato dai diretti interessati.

Intanto, Andrea sta recuperando terreno nella sua carriera. Confinato dietro le quinte, in cuor suo spera di tornare presto davanti allo schermo, come ai vecchi tempi. Che desideri anche ripristinare la sua vecchia situazione amorosa, tornando una volta per tutte con la sua Giorgia?

Impostazioni privacy