“Si sono sentiti spesso” si intensifica in questi giorni il rapporto tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Cosa succede se..

Un rapporto che sta destando la curiosità di tutti: fra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno le cose sono cambiate in modo inatteso dopo il ben noto scandalo.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno che fine ha fatto il loro rapporto
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, che cosa è cambiato nelle loro vite? A giudicare da quanto sta succedendo da quando lei ha deciso di mettere fine alla loro relazione, molto poco. Perché c’è un filo conduttore che tiene ancora uniti i due.

Ed è costituito dalla loro figlia Ginevra. La bambina, che è nata nel settembre del 2016, vive con la mamma ma ovviamente il papà può vederla per diverse ore a settimana. E prima di Natatale Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si erano accordati per una uscita al parco di lui con la bambina.

Pur di preservare la piccola, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno deciso di mantenere un rapporto cordiale. Cosa che porta entrambi a parlarsi ancora ed a vedersi, se non con cadenza quotidiana, quasi.

Però i due non vanno oltre a questo. Adesso vivono in case separate, passano le notti ognuno nel proprio letto. Però le feste sono trascorse fin qui in maniera differente, secondo quanto fatto sapere dal quotidiano “La Repubblica”.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, cosa hanno fatto a Natale

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno che fine ha fatto il loro rapporto
Andrea Giambruno con la figlia Ginevra (Blueshouse.it)

Infatti la presidente del Consiglio è stata a casa dei genitori di Giambruno, a Milano. Lì tutti quanti loro hanno passato il Natale, per poi spostarsi in un albergo del capoluogo milanese e fare infine ritorno a casa sua a Roma.

Con lei ci sarebbe stato anche Giambruno, sull’aereo che ha riportato tutti e due nella Capitale. La premier poi si è pure ammalata, tanto da rinviare per due volte la tradizionale conferenza stampa di fine anno a Palazzo Chigi.

L’incontro con i giornalisti avverrà soltanto dopo Capodanno, il 4 gennaio. Il giornale riporta che la Meloni ed il telegiornalista di Mediaset sarebbero in frequente e lieto contatto tra loro. Inoltre anche le loro abitazioni sarebbero poco distanti tra loro.

La nuova casa di Andrea Giambruno sarebbe da individuare in un appartamento situato in zona Roma Sud, a pochi minuti di distanza da dove la Meloni e la loro figlia risiedono. E poi entrambi hanno assistito anche alla recita scolastica di fine anno della piccola Ginevra.

Però sembra che la ex coppia abbia evitati di dare adito a delle voci di gossip sul loro conto, scegliendo di non sedersi accanto. Per quanto invece riguarda l’aspetto professionale, il 42enne Giambruno ha perso la conduzione di “Diario del giorno” dopo la situazione controversa che lo ha riguardato.

Il giornalista milanese è rimasto nel cast del programma in qualità di autore, ma vorrebbe ricomparire in video. Per questo ha cercato comunque di non arrivare alla rottura con Mediaset. La sua volontà sarebbe quella di condurre una edizione giornaliera del Tg4 a partire dal mese di settembre del 2024.

Impostazioni privacy