Andrea Giambruno trasloca ma vuole rimanere vicino alla Meloni: dove è andato a vivere

Ad un mese dalla bufera e dalla separazione con Giorgia Meloni, l’ex first Gentleman trasloca. La nuova casa però è sempre a Roma.

andrea giambruno trasloca nuova casa a Roma
Giambruno trasloca, nuova casa a Roma (Blueshouse.it)

 

Ve lo ricordate il post di Giorgia Meloni, quello in cui annunciava, dopo 10 anni, il termine della sua relazione con Andrea Giambruno? Quello in cui la Premier un po’ a tutta la stampa e forse anche un po’ all’ex dice che l’acqua non può scalfire la roccia (che poi scientificamente non sia proprio così è altro discorso)? Tutto nato a seguito di uno scandalo che ha coinvolto l’ex first Gentleman che con i suoi fuori onda, trasmessi da Striscia la Notizia, aveva fatto scattare la polemica.

Da tutto questo è passato un mese e, sebbene i bene informati abbiano parlato di un riavvicinamento della coppia che abitava ancora insieme, sul settimanale Chi sono comparse le foto del nuovo appartamento del giornalista. Insomma, la coppia non sta ancora insieme e ora la separazione si fa concreta con Andrea Giambruno che trasloca.

Sempre in quel post, Giorgia Meloni spiega anche che i rapporti con Giambruno sarebbero continuati solo ed esclusivamente per la figlia Ginevra, nata nel 2016. Ed è forse proprio a lei che si deve la scelta, da parte di Giambruno, di restare sempre a Roma.

Giambruno trasloca, la nuova casa al Torrino

giambruno nuova casa al torrino
Per Giambruno nuova casa al Torrino (Blueshouse.it)

 

Giambruno, quindi, trasloca. Cambia casa ma l’ex volto di Rete4 ha deciso di restare nello stesso quartiere dove divideva casa con Giorgia Meloni. Il nuovo appartamento, come riporta Chi (settimanale che fa capo alla famiglia Berlusconi, ndr) è sempre nel quartiere Torrino zona residenziale nella parte sud della Capitale e anche conosciuto come quartiere dei fumetti e dei grandi spazi verdi.

C’era, in altre parole, la necessità di cambiare abitazione ma di restare a Roma e di restare quanto più vicino alla piccola Ginevra, 7 anni. E sempre per lei è il motivo per il quale il trasloco è avvenuto poco per volta, in modo da non sconvolgere ancora di più la sensibilità di una bambini che si ritrova anche lei a dover affrontare la separazione dei genitori. “L’ex compagno di Giorgia Meloni si è trasferito non lontano dall’abitazione di famiglia -si legge sul settimanale- e ha scelto di risiedere il più vicino possibile alla piccola Giorgia, cui è molto legato“. Su Chi si parla di un appartamento più piccolo dove Giambruno potrà continuare la sua vita da papà single

Impostazioni privacy