Giorgia Meloni è malata: come l’ha presa Giambruno e dove starà Ginevra

Giorgia Meloni di nuovo malata e costretta a rimandare la conferenza di fine anno: qual è la reazione dell’ex compagno Andrea Giambruno e con chi starà la figlia Ginevra.

Giorgia Meloni come sta
Problemi di salute per Giorgia Meloni – Blueshouse.it

Ha da poco trascorso il suo primo Natale da single Giorgia Meloni, dopo la rottura – verrebbe da aggiungere “obbligata” – con l’ex compagno Andrea Giambruno. I due, per la prima volta dopo tanti anni di rapporto, hanno passato le festività separati.

Del resto, i fuorionda che tanto hanno fatto scalpore continuano a far sentire tutto il loro peso mediatico anche a distanza di settimane dal “patatrac”. Solo di recente, proprio la figlia di Antonio Ricci ha rivelato ulteriori, inediti dettagli sulle frasi pronunciate dal conduttore, che fu proprio “Striscia la Notizia” a mandare in onda per prima.

Per la presidente del consiglio italiano, allontanarsi dal suo compagno si è rivelato essere un passaggio inevitabile. Ciò nonostante, proprio in concomitanza con le festività natalizie, un gesto di Meloni ha lasciato trapelare quanto, di fatto, i rapporti con la famiglia di Giambruno non si siano mai interrotti.

Specie ora che la premier starebbe accusando qualche problematica di salute, il supporto dell’ex compagno non è affatto un’ipotesi da escludere. Che Meloni, nella frenesia di questi giorni e in vista della conferenza stampa di fine anno, decida di accettare un aiuto proprio dal conduttore?

Giorgia Meloni ha problemi di salute: come l’ha presa l’ex compagno Andrea Giambruno

ginevra figlia meloni
Giorgia Meloni con la figlia Ginevra – Blueshouse.it

Una separazione arrivata quasi per obbligo, dopo il ciclone mediatico che ha travolto Andrea Giambruno per i fuorionda trasmessi da “Striscia”. Ma anche la volontà di trascorrere le vacanze in un clima di serenità. Non a caso, Giorgia Meloni ha scelto di passare il Natale proprio a casa dei genitori dell’ex compagno, nonni di sua figlia Ginevra.

Superate le festività, per la premier si sono ripresentate delle problematiche di salute che l’hanno costretta a rimandare al 4 gennaio la conferenza di fine anno. Meloni, alla quale è stata diagnosticata una sindrome otolitica che l’ha obbligata “a letto e al buio” per ben due giorni, non ha avuto altra scelta che quella di posticipare gli impegni istituzionali.

In tutto ciò, da parte di Andrea Giambruno vige un rigoroso silenzio stampa. L’ex compagno della premier, che negli scorsi giorni aveva presenziato – seppur in sordina – alla recita della figlia Ginevra, sembrerebbe non stia affiancando la mamma di sua figlia. In tutto ciò, con Giorgia Meloni ancora in fase di ripresa, a chi è affidata la figlia della coppia?

Giorgia Meloni, dove si trova la figlia Ginevra ora che la premier è malata?

Pur dovendo combattere contro una problematica di otoliti non indifferente, Giorgia Meloni non si separa mai da sua figlia Ginevra. Dopo aver trascorso il Natale a Milano dagli ex suoceri, la presidente del consiglio italiano ha fatto ritorno a Roma con tanto di bambina al seguito.

Nemmeno in un momento particolarmente complicato per lei – con la conferenza stampa di fine anno ancora da organizzare -, Meloni ha voluto il supporto di Giambruno. Allo stato attuale, i contatti tra i due ex continuerebbero ad essere ridotti all’osso.

Impostazioni privacy